Bella la domane meno emonda
Taglia 50 montata con componenti nn ultraleggeri!!!! Peso record
L'emonda ha una colorazione molto personale , ha lo stesso colore per la sua mtb sempre trek, comunque dal vivo è un po meglio ...hihihi
È rivenditore anche di Wilier , look, bianchi e cube, ma per lui usa solo trek!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Domane sembra enorme, effetto foto o pedalatore da 2 metri?
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] parlevamo dei gruppi paragonati al 7900...questo per dire che alla fine della fiera lo shimano risultava essere comunque il migliore!!!
Ciao madone spedito a mamma trek se la risposta sarà positiva si va di emonda
:rosik: :rosik: bicimix appena furono commercializzati sia il DA 9000 che il DA 9070 ebbi la fortuna di provarli e fu subito amore :eek: :eek: :eek:a 1ª vista, il DA 9000 per prontezza escursione e leggerezza delle leve mi sembrava un elettronico, una favola poi immaginate quando provai il DA 9070 proprio altro pianeta, prontezza e leggerezza impressionanti oltre a poter fare tutti i cambi che si voleva senza pensare se la catena era in posizione dritta o storta. Capii subito che si era entrati in altra dimensione dei gruppi rispetto ai precedenti
Sospetto dipenda dalle dimensioni dei tubi.Quello che mi piace dell'emonda e che se la metti a confronto con altre Bdc della stessa tg risulta essere sempre più piccola come fosse un giocattolino!!!
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] .... ma a chi la vuoi dare a bere !?!?! Tu oramai, sei diventato un fondamentalista ed ancora non te ne rendi conto ... trek e shimano, sono e saranno la tua unica fede.
Sospetto dipenda dalle dimensioni dei tubi.
Posto che a me quel grigio intriga, trovo piu' gradevole la forma dell'emonda; la troppa distanza tra il tubo obliquo e la ruota che noto sulla domane nella foto, non mi piace.
fragols circa la Trek son d'accordo pienamente, difatti un mio compagno di scuderia molto tecnico mi disse queste testuali parole: "quando si prova Trek non si torna più indietro" e pure a me è successo ciò!
Circa i gruppi oggi il mio preferito è shimano per la sua perfezione ed affidabilità, :eek: :eek: ma diamo speranza anche agli altri marchi che se fanno le cose bene, molto bene li possiamo prender pure in considerazione
Scusa bicimix, quell'emonda che hai postato projcet one che taglia è? h1 o h2?io ho una tarmac s-works sl4 in taglia 56 (182) ma quest'emonda slr mi piace parecchio, in generale mi piacciono le bici trek.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?