un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ah ok ... comunque sono stracontento della colorazione che ho...ma che purtroppo sarà quella del99% di emonda

Comunque trek sull'emonda slr offre 3 colorazioni standard, oltre ad offrire colorazioni extra (project one), quindi in linea con le altre aziende!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Benvenuto Tony!!!
Taglia 52 h2? Hai busto corto? noto buon fourisella con spessori sotto la pipa e pipa corta...
PS: chi mi regala un elettronico di2??? .... mi state facendo venire una voglia.... :asd:

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
Il dado è tratto, tramite il precision fit di trek mi hanno mandato le varie possibilità relative alle mie misure: 52 h1 però con oltre 2cm. Di spessori oltre al cane creek e pipa rivolta verso l'alto,con arretramento sella
oppure 54h1 reggisella diritto con 1cm. Di spessore e cane creak.
In entrambi i casi pipa da 100.
Visto che la posizione in sella così non cambia,e che la lunghezza del carro resta invariata e anche e piacendomi di più esteticamente la h1 ho optato per la 54 h1 nonostante i miei 170 cm di altezza e cavallo 79,9. Calcolate che il trek fit, se lo avete provato, tende ad avanzare il ciclista in avanti in modo da fare più forza sulle pedivelle.
P.s. Mi ha aiutato anche il fatto che sul madone 6.9 mi trovavo benie su un 54 h1,mentre col 52 mi sentivo un filo compresso.
Colore il nero,con scritta bianca,e gold. Gruppata sram con srm,le ruote saranno marchisio t800 profilo da 38. Quando ne verrò in possesso posterò le foto.ciao

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Ciao Ragazzi , sono dei vostri , dopo varie specialized e colnago c59 il 2015 si pedalerà su una trek! , Madone 7s dura ace di2 11v , foto provvisoria con ruote da allenamento , peso 6,78kg
Benvenuto
Poi ci racconterai delle differenze prestazionali rispetto ai tuoi precedenti telai, signori telai leggo.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici

Ottimo, aspettiamo le foto !

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Un mio amico ha effettuato l'ordine 5 giorni fa,n uscita la consegna era canonica dei 42-54 giorni..oggi invece hanno aggiornato la data di consegna: 13 gennaio!!! Rapidissimi

io l'ho ordinata il 9/12 e la consegna è fissata al 19/1.. magari ci impiega di più perché l'ho configurata diversamente.. mah...

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Benvenuto Tony!!!
Taglia 52 h2? Hai busto corto? noto buon fourisella con spessori sotto la pipa e pipa corta...
PS: chi mi regala un elettronico di2??? .... mi state facendo venire una voglia.... :asd:

TG 54 H2 il fuorisella era ancora da settare , e stato abbassato di due cm e va tolto uno spessore

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Comunque trek sull'emonda slr offre 3 colorazioni standard, oltre ad offrire colorazioni extra (project one), quindi in linea con le altre aziende!

Allora per dirla tutta non capisco il perché trek faccia pagare la colorazione team ...mi sembra una gran cazz.ta, mentre specialized cannondale ecc.. No
Fatta questa precisazione devo ammettere che la emonda slr probabilmente è il miglior telaio su cui abbia mai poggiato il sedere e se ci fosse stato disponibile senza sovrapprezzo il colore team forse avrei comunque optato per il nero-biancro

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....

non posso darti torto, potrebbero inserire a pagamento solo le colorazioni personalizzate e i temi vapor coat.

il team dovrebbero renderlo come colorazione di base dato che non costa nessuna modifica su richiesta.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici

Questo da sempre è il modus omperandi di trek, quindi nulla di nuovo!
Secondo me il vero problema sta con quei nuovi che si avvicinano a trek che non percepiscono le potenzialità del project one senza sovrapprezzo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.