Oltre ad avere una frenata più potente, che tu sappia, sono anche più leggeri dei bontrager
Bene, grazie.Io ho risolto così e oltre a risolvere il problema ho finalmente dei freni all'altezza del telaio.
I freni ultegra costano 100 euro (i dura ace sui 240) e puoi anche prendere il solo freno posteriore... Io te li consiglio vivamente perché sono tutt'altra cosa e risolverai il problema quasi certamente.
Bene, grazie.
Pensavo di prendere il freno ultegra solo al posteriore...e vediamo se il problema si risolve...
Io credo che un freno dual pivot sia più stabile / robusto di un mono pivot in qualsiasi punto del telaio lo si posizioni!
Sul dual pivot sono d'accordo.
A dir la verità, sono abbastanza soddisfatto del freno Bontrager anteriore..molto bello anche esteticamente, anche se ho dovuto sostituirlo in garanzia per un richiamo che aveva fatto, qualche tempo fa, la stessa Trek.
Il freno posteriore invece non mi ha mai entusiasmato...
Non fatevi prendere dall'entusiasmo... Fino a pochi anni fa abbondavano i canotti sella integrati, sembravano la manna dal cielo, molti li hanno utilizzati per poi abbandonarli... Per fare un esempio.
Inoltre anche trek nel suo nuovo top di gamma ha reintrodotto i freni tradizionali, spacciandovi quelli integrati per "aerodinamoci".... Mappperpiacere...
A giudicare poi dai post che si leggono l'ufficio marketing di Trek deve saperci fare coi suoi clienti...
Non fatevi prendere dall'entusiasmo... Fino a pochi anni fa abbondavano i canotti sella integrati, sembravano la manna dal cielo, molti li hanno utilizzati per poi abbandonarli... Per fare un esempio.
Inoltre anche trek nel suo nuovo top di gamma ha reintrodotto i freni tradizionali, spacciandovi quelli integrati per "aerodinamoci".... Mappperpiacere...
A giudicare poi dai post che si leggono l'ufficio marketing di Trek deve saperci fare coi suoi clienti...
Non credo di aver mai visto una bici da crono più fig"a di questa ... Trek è sempre Trek !
Ciao oggi ero dal mio negoziante e guardate cosa ho visto...
Buongiorno in scuderia abbiamo avuto un telaio nuovo madone 7 da pochi giorni e vedendolo ho notato una piccola differenza estetica, ma non di contenuti. Davanti sotto la parte superiore della serie sterzo in quella zona un po' obliqua che poi inizia il cannotto dello sterzo porta un piccolo marchio triangolare della Trek, ripeto è proprio piccolo, sarà alto 2 cm penso, si nota perché è di color argento che spicca sul nero del cannotto dello sterzo. Come uno stupido non ho pensato di fare una foto che poi avrei pubblicato. Forse questa micro differenza è per distinguere la serie 2015
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?