un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Grazie. quindi dal biomeccanico non serve andarci con la bici dico bene?
Lui ha tutto e una volta fatta la visita mi da la documentazione esatto? Scusate ma sono più che neofita ...
Se ci andrai con la bici tua, ti adatterà nel miglior modo possibile, se vuoi una bici nuova, grazie al "trek fit" ti farà prendere una bici (trek) perfetta per te.
Comunque, in ogni caso ti rilascerà tutta la documentazione del test biomek.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

LiamBE

Novellino
30 Gennaio 2015
22
1
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se ci andrai con la bici tua, ti adatterà nel miglior modo possibile, se vuoi una bici nuova, grazie al "trek fit" ti farà prendere una bici (trek) perfetta per te.
Comunque, in ogni caso ti rilascerà tutta la documentazione del test biomek.

Ok. Siete preziosissimi.
o-o

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
oggi sono passato dal mecca per vedere la mia...
prossima settimana finisce di assemblarla e me la consegna!

che belva...

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
163
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Grazie ragazzi per la vostra attenzione.
Temo però che anche con lo sconto migliore possibile la SLR sia fuori dalla mia portata.

Chi ha la possibilità di darmi le info sul peso e sulle ruote della SL6, si faccia avanti per favore.
o-o

Ciao! Io ho proprio la sl6 color rosso..peso senza pedali 7,60..tutta di serie e senza pedali..ancora da tagliare la forcella e il tubo sella che cmq non credo andrò a risparmiare molti grammi..le ruote secondo me sono il primo step da cambiare!secondo me con alcune modifiche si arriva a 7,2kg..dimenticavo ho una 56h2

LiamBE

Novellino
30 Gennaio 2015
22
1
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi raccomando, qualora decidessi di fare la visita biomeccanica, rivolgiti ad un bravo professionista.
... di dove sei ?

La farò sicuramente, sono veneto, vicino Bassano del HGrappa.
Tutti parlano di un maestro che opera a Sommacampagna (VR) dal quale si sono recati miotli professionisti e tutt'ora lo consultano.. ora ricordo solo Pozzato se non erro..

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
La farò sicuramente, sono veneto, vicino Bassano del HGrappa.
Tutti parlano di un maestro che opera a Sommacampagna (VR) dal quale si sono recati miotli professionisti e tutt'ora lo consultano.. ora ricordo solo Pozzato se non erro..
Se è Alfiero Dalla Piazza, se ne dice un gran bene.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
scusami per l'ignoranza ma monta un pezzo al giorno :mrgreen:

hi hi hi

no, è che io non ho fretta e lui ha clienti che hanno urgenza..per cui gli ho detto di andare con calma.. tanto io con questo tempo non la userei..

comunque...deve solo sistemare i dettagli... ma non dandogli fretta sicuramente farà un lavoro certosino ;-)

Guidodh

Novellino
26 Maggio 2014
46
1
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale
Visto che penso che parecchi di voi lo montino, quanto vi è durato il Duotrap? Il mio ha solo 6 mesi e non ne vuole sapere più di funzionare, nemmeno con la pila nuova, l'ho smontato e dietro dal lato inserimento della pila, sulla scocca interna, c'è una crepa, credo sia da stress termico, magari questa estate, oppure questo invero...
Domani lo porto al negozio e vedremo se lo passano in garanzia...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Visto che penso che parecchi di voi lo montino, quanto vi è durato il Duotrap? Il mio ha solo 6 mesi e non ne vuole sapere più di funzionare, nemmeno con la pila nuova, l'ho smontato e dietro dal lato inserimento della pila, sulla scocca interna, c'è una crepa, credo sia da stress termico, magari questa estate, oppure questo invero...
Domani lo porto al negozio e vedremo se lo passano in garanzia...

4 anni mai avuto un problema , adesso l'ho cambiato dato che ho preso l'emonda che monta il tipo nuovo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Complimenti, anche tu hai commesso l'errore che ho commesso io prendendo quel colore bellissimo ma, aimè, molto delicato. Io tra l'altro sono recidivo, nel senso che è la seconda volta che prendo il matte...
Ripeto colore bellissimo ma molto, molto delicato. Ogni piccola strusciata è un graffio. Comunque complimenti e divertiti. ;-) ... ah benvenuto!!!
o-o

questa cosa del ma molto, molto delicato un po' mi preoccupa... io ho sempre avuto bici nero lucido e non le ho mai segnate e non è che ci faccia più di tanto attenzione... è davvero così delicato il nero opaco? non è che si macchia anche con le gocce di sudore??

Faccio sempre tempo a cambiare

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
questa cosa del ma molto, molto delicato un po' mi preoccupa... io ho sempre avuto bici nero lucido e non le ho mai segnate e non è che ci faccia più di tanto attenzione... è davvero così delicato il nero opaco? non è che si macchia anche con le gocce di sudore??

Faccio sempre tempo a cambiare

Devi essere molto attento ai graffi e basta, comunque è bellissima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.