un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.595
2.137
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io con la vernice matta della mia madone 7 mi son trovato e mi trovo benissimo perché qualsiasi segno o graffio oppure serie di graffi vado dal carrozziere e mi faccio sfumare la vernice, già lo dissi tempo fa. La mia madone è sempre perfetta così o-o inoltre la sua colorazione è piacevolissima da vedere
Domattina publicherò nella sezione "la mia bici" nella discussione Trek madone 7 LA BELVA l'ultimo upgrade estetico che ho fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: da non perdere
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.694
2.658
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io con la vernice matta della mia madone 7 mi son trovato e mi trovo benissimo perché qualsiasi segno o graffio oppure serie di graffi vado dal carrozziere e mi faccio sfumare la vernice, già lo dissi tempo fa. La mia madone è sempre perfetta così o-o inoltre la sua colorazione è piacevolissima da vedere
Domattina publicherò nella sezione "la mia bici" nella discussione Trek madone 7 LA BELVA l'ultimo upgrade estetico che ho fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: da non perdere


Quoto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Buongiorno Ragazzi,
Si Possono montare dei copertoncini da 25c sulla trek madone 7s?eventualmente qual'e' la misura massima accettata dal telaio?
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Io con la vernice matta della mia madone 7 mi son trovato e mi trovo benissimo perché qualsiasi segno o graffio oppure serie di graffi vado dal carrozziere e mi faccio sfumare la vernice, già lo dissi tempo fa. La mia madone è sempre perfetta così o-o inoltre la sua colorazione è piacevolissima da vedere
Domattina publicherò nella sezione "la mia bici" nella discussione Trek madone 7 LA BELVA l'ultimo upgrade estetico che ho fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: da non perdere

Questa cosa la dobbiamo approfondire, in quanto nella mia nuova Emonda Matte, ho già qualche piccolo graffio. Mi Dai qualche "dritta" più specifica, anche in PM, su come fare? Te ne sarei grato o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.595
2.137
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Questa cosa la dobbiamo approfondire, in quanto nella mia nuova Emonda Matte, ho già qualche piccolo graffio. Mi Dai qualche "dritta" più specifica, anche in PM, su come fare? Te ne sarei grato o-o
Ma è una cosa semplicissima, basta andare da un qualsiasi carrozziere per auto e lui stesso con la pistola a spruzzo sfumerà la vernice e lascia asciugare. Più dire che fare, l'unica accortezza da avere eventualmente coprire con la carta gommata dove ci son gli adesivi, ma ciò il carrozziere già lo sa operazione che dovè fare quando si graffiò tutto il tubo orizzontale, invece per i pendenti del carro posteriore subito si fa perché son neri o-o o-o
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Ma è una cosa semplicissima, basta andare da un qualsiasi carrozziere per auto e lui stesso con la pistola a spruzzo sfumerà la vernice e lascia asciugare. Più dire che fare, l'unica accortezza da avere eventualmente coprire con la carta gommata dove ci son gli adesivi, ma ciò il carrozziere già lo sa operazione che dovè fare quando si graffiò tutto il tubo orizzontale, invece per i pendenti del carro posteriore subito si fa perché son neri o-o o-o


Tu dici che è così facile fare lo stesso colore?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.595
2.137
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tu dici che è così facile fare lo stesso colore?

bibbobike il colore è matto, non lucido e perciò è così semplice, non stiamo dicendo di riverniciarlo, ma di sfumarlo con la pistola, viene come mamma Trek l'ha fatto. Quando vai dal carrozziere tu devi fargli vedere solo il o i graffi e lui da solo deve capire che si sfuma. Potete chieder ai miei compagni di BIT se si vede qualcosa sulla mia madone 7, è stata rigenerata la vernice. Perciò voglio avere sempre questa madone 7 di questo colore sarà sempre nuova e perfetta :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.