un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.318
276
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Montata come la sl6 viene 4100€ circa, montata come la sl8 5500€ circa. Vale la pena farsi due calcoli per cercare di arrivare al slr... col senno di poi forse avrei scelto slr sacrificando la componentistica, pur essendo contentissimo della mia sl8!!!

Grazie ragazzi per la vostra attenzione.
Temo però che anche con lo sconto migliore possibile la SLR sia fuori dalla mia portata.

Chi ha la possibilità di darmi le info sul peso e sulle ruote della SL6, si faccia avanti per favore.
o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
grazie per il suggerimento. ho provato e la cifra migliore che ho ottenuto s'aggira intorno ai 4500€ circa. forse sbaglio qualche cosa, ma la SL6 di listino è intorno ai 2900€.
credo che non ci siano possibilità da parte mia di aggiungere la R :cry
A 2.900 euro riesci a malapena a prendere il kit frame della srl.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
A 2.900 euro riesci a malapena a prendere il kit frame della srl.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
A proposito di kit frame, qualcuno di voi più esperti di me mi può spiegare come mai un POne con componentistica base e Ultegra completo (3900. Euro) costa poco più del kit frame (3600euro)? È un telaio particolare? O è sottostimato il POne o è notevolmente sovrastimato il kit frame!!! ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Grazie ragazzi per la vostra attenzione.
Temo però che anche con lo sconto migliore possibile la SLR sia fuori dalla mia portata.

Chi ha la possibilità di darmi le info sul peso e sulle ruote della SL6, si faccia avanti per favore.
o-o
Le mie pesano gommate, con camere e con i bontrager R3 2410g. La sl6 le monta identiche con i bontrager R2, quindi 60g in più. Nude secondo me sono sui 1750/1800g.
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
PRESA!!!!

oggi ho ordinato la mia slr colorazione matte dnister black ... super minimal come piace a me!!!

montata ultegra di2 e ferni bontrager

Complimenti, anche tu hai commesso l'errore che ho commesso io prendendo quel colore bellissimo ma, aimè, molto delicato. Io tra l'altro sono recidivo, nel senso che è la seconda volta che prendo il matte...
Ripeto colore bellissimo ma molto, molto delicato. Ogni piccola strusciata è un graffio. Comunque complimenti e divertiti. ;-) ... ah benvenuto!!!
o-o
 

LiamBE

Novellino
30 Gennaio 2015
22
1
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
L'esatto contrario, prima visita e poi dalle risultanze, procedi con l'acquisto sicuro.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Grazie. quindi dal biomeccanico non serve andarci con la bici dico bene?
Lui ha tutto e una volta fatta la visita mi da la documentazione esatto? Scusate ma sono più che neofita ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.