un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
Maxx ha scritto:
emonda slr 56h2 colorazione "Matte Dnister Black/Viper Red"
Dura Ace 9000 con SRM
Attacco-piega Bontrager xxx
Sella Bontrager Paradigm xxx
Bontrager Aeolus d3 tubolare
portaborraccia (2) Bontrager xxx
Speedplay zero titanium
Maxx ha scritto:
arrivata ieri, in ritardo di 8gg lavorativi. Devo ancora passare a guardarla.. non ho avuto tempo.
Adesso il toto peso.. il mio calcolo teorico dice 6,12kg.

domani se arrivo faccio un salto dal mecca per vedere come procede l'assemblaggio..

voi che dite sul peso?...opinioni?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Approfitto ... per chi volesse aggregarsi, tra la metà/fine marzo, BIT sarà sulla costiera amalfitana e sorrentina.
Ad aprile, saremo dalle parti di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] (Atina FR).

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

costiera amalfitana location TOP

Atina !! Allora ci sarà il regolamento di conti anzi di colori:-x tra me e Bicimix giù le "mani" anzi i colori :-x da Fragols guai a chi lo tocca:angrymod:o-o

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Approfitto ... per chi volesse aggregarsi, tra la metà/fine marzo, BIT sarà sulla costiera amalfitana e sorrentina.
Ad aprile, saremo dalle parti di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] (Atina FR).

Sto fermo da un mese, di questo passo sarà un tormento il bit.... :cry

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Hai tutto il tempo per recuperare ... vedi come fare !!!

eh.... sto raffreddato da 20 gg..... mi sta dando fastidio l'occhio.... era bello quando in un letto d'ospedale pensavo a quanto sarebbe stato bello e "facile" una volta tornato in sella, ma è difficile, il recupero è molto più lento di come lo avevo immaginato, ma temetemi che quando sarà completo non ci saranno allenamenti che vi basteranno!!! :asd:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
64
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Effettivamente don da un po di tempo latita questo spazio ...si starà allenando in segreto per sfoggiare una forma fisica al top!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera si trova ad una delle tante manifestazioni della sua squadra.
Certo, una squadra che ha un hummer tra le ammiraglie ci sta che faccia un sacco di manifestazioni.:mrgreen:

Ultima modifica:

Moscat

Pignone
17 Gennaio 2011
119
17
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR - Wilier 101
Ciao a tutti finalmente è arrivata la nuova bici, sulla vecchia bici (madone) montavo shimano ora sulla nuova sram secondo voi è normale che ci sia tutto quello spazio tra la pedivella e il telaio.

Allegati

• IMG_20150201_184537.jpg
    IMG_20150201_184537.jpg
    104,8 KB · Visite: 110

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.070
2.552
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buonasera a tutti, la presentazione dei Panthers è terminata da poco tutto ottimamente.
Venendo a noi io punto su bicimix che svernicierà lupo solitario e quindi la sua èmonda redsmoke diventerà del colore di quella di bicimix :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vedrete vedrete.
Lupo non te la prender siamo sportivi nel sangue o-o o-o o-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Ciao a tutti finalmente è arrivata la nuova bici, sulla vecchia bici (madone) montavo shimano ora sulla nuova sram secondo voi è normale che ci sia tutto quello spazio tra la pedivella e il telaio.

...dimenticavo, te lo dico a ragion veduta.Avevo sram red fino al mese scorso ed adesso ultegra 11v shimano e una cosa così non l'ho mai vista in nessuna trek con movim. centrale bb90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.