IhihijBene, abbiamo trovato chi tirerà tutto il tempo.
IhihijBene, abbiamo trovato chi tirerà tutto il tempo.
E chi ce la fa più a scattare col rapportone ... [emoji3]
Circa il costo sono d'accordo (i miei 200€ tra attacco e piega).
Io non scatto mai, ma se scattassi presumo che non avvertirei alcuna torsione a prescindere dal materiale dei componenti...
Beato tese ce la faccio
l'unica cosa che mi riesce bene sono gli scatti secchi e quei due minuti di sparata a mille per poi abissarmi
fatto ieri in una gara in romagna dove mi sono troppo divertito... scatto secco su strappo a 2,500 km dall'arrivo per lasciare lì il gruppetto nel quale stavo e tirata a 50 orari fino al traguardo.... dove sono arrivato agonizzante
la 7S con le T800 si è rivelata alleata strepitosa... percorso piuttosto tosto da percorrere 4 volte con una discesa da 75 orari con curvoni fatti in piena velocità e staccate secche, salita di 3km bella tosta (da 36x21-23 e nell'ultimo giro anche 25) un lunga parte centrale vallonata ma roba da montagne russe con discese e strappi continui....
non c'era (e non è un modo di dire) un metro di pianura e quindi non c'erano tratti da fare al passo e sfruttare doti reali o presunte aero della madone.... be' non oso immaginare bici migliore su di un percorso simile... perfetta in discesa, ottima in salita e nel finale con scatto su strappo e tratto vallonato fatto alla morte l'ho sentita un tutt'uno con me, quasi un'appendice del mio corpo
ma io faccio cagare.....Beato te
Beato te, perché io, invece ieri, non sono potuto proprio uscire.ma io faccio cagare.....
quelli forti erano altri e io ero nel gruppetto degli inseguitori (e mi sono divertito un mondo a fare gara tattica)
scherzi a parte con il solo spunto veloce non fai nulla.... non basta avere la sparata se in salite medio-lunghe fai fatica a tenere i 300/310w quando gli altri ne tengono 350 senza problemi (nei circuiti, non parliamo nelle GF dove è ancora peggio) e lo spunto non ti serve neppure in gare piatte con arrivo in volata (perchè anche lì ci vuole altro, molti più watt per molti meno secondi)..... o trovi un percorso poco mosso con finale in leggera salita o un muretto a 1-2 km dal traguardo o.... può avere la sparata veloce o ti attacchi.
Beato te, perché io, invece ieri, non sono potuto proprio uscire.
Cmq io per le granfondo/mediofondo ... Madone tutta la vita, invece per le gare a circuito, preferisco la buona vecchietta scott cr1 saunier douval, mooolto più reattiva e immediata nei rilanci.se ce la faccio io.....
l'unica cosa che mi riesce bene sono gli scatti secchi e quei due minuti di sparata a mille per poi abissarmi
fatto ieri in una gara in romagna dove mi sono troppo divertito... scatto secco su strappo a 2,500 km dall'arrivo per lasciare lì il gruppetto nel quale stavo e tirata a 50 orari fino al traguardo.... dove sono arrivato agonizzante
la 7S con le T800 si è rivelata alleata strepitosa... percorso piuttosto tosto da percorrere 4 volte con una discesa da 75 orari con curvoni fatti in piena velocità e staccate secche, salita di 3km bella tosta (da 36x21-23 e nell'ultimo giro anche 25) un lunga parte centrale vallonata ma roba da montagne russe con discese e strappi continui....
non c'era (e non è un modo di dire) un metro di pianura e quindi non c'erano tratti da fare al passo e sfruttare doti reali o presunte aero della madone.... be' non oso immaginare bici migliore su di un percorso simile... perfetta in discesa, ottima in salita e nel finale con quello scatto secco su strappo e tratto vallonato fatto alla morte l'ho sentita un tutt'uno con me, quasi un'appendice del mio corpo
ps
in un percorso come questo ho anche capito quanto il di2 (se pur 10v) vada bene... il continuo saliscendi e gli improvvisi muri seguiti a strappi e ripide discese imponevano continui cambi di corona e chi non aveva l'elettronico in questo era decisamente meno veloce e spesso guadagnare quell'attimo può rivelarsi decisivo nel finale
Ah, c'era anche un mio amico, tra l'altro è arrivato primo di categoria e secondo assoluto sul trittico ... su bdc è "bogard"io ero in zona Rimini (più esattamente a San Patrignano, eravamo ospiti della comunità, tra l'altro ma vado OT, una sorpresa bellissima vivere questa esperienza) per una due giorni di gare
zona che già conoscevo ma ogni volta che torno mi sorprendo di quanto sia bella la Romagna e le sue colline, una zona ideale per andare in bici
Ah, c'era anche un mio amico, tra l'altro è arrivato primo di categoria e secondo assoluto sul trittico ... su bdc è "bogard"
Cmq io per le granfondo/mediofondo ... Madone tutta la vita, invece per le gare a circuito, preferisco la buona vecchietta scott cr1 saunier douval, mooolto più reattiva e immediata.
salve ragazzi secondo voi quanto varrebbe il mio madone serie 7 sostituito in garanzia con freni durace (usati) attacco xxx usato e oiga full carbon della bontrager
salve ragazzi secondo voi quanto varrebbe il mio madone serie 7 sostituito in garanzia con freni durace (usati) attacco xxx usato e oiga full carbon della bontrager
Penso che intorno agli 2200/2500 tu possa farceli, poi dipende da quanta fretta hai!
Portala, portala ...Quindi la bici la porto lo stesso anche se non pedalero' a Gargano in trek? Devo ancora testarla..
Considera che emonda SLR con attacco viene sui 3000'euro nuovo
Secondo me telaio sui 1800, freni sui 150, piega sui 150
Non ti far venire strane idee !!!Il telaio quasi al 50% in meno telaio è nuovo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?