un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
No, no ti credo!!!

Giannini Bike e' il numero uno per vendite di bici Trek in Italia e nn solo la sua disponibilità economica è illimitata riesce a far spostare le vendite di un marchio tieni presente ke trek a caserta molte persone nn sapevano neanche cosa era così anke per Cervelo tieni presente ke adesso lui nn vende più cervelo la vende un negoziante 100 metri più avanti di cervelo nn se ne vedono più

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Vorrà dire che quando dovrò cambiare la mia 7s andrò da Gianni Bike !!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Hai ragione prezzi ottimi, peccato che è a 750km dalla brianza. Se vuoi fare un giro magari ci organizziamo,forse fa un'ulteriore sconto alle comitive

Magari basta farsi spedire :D

Ormai ho acquisito pratica e potrei anche comprarmi un telaio e montarmi da solo la bici... Il problema è la permuta del telaio precedente, vendere un telaio tra privati è spesso difficile

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Magari basta farsi spedire :D

Ormai ho acquisito pratica e potrei anche comprarmi un telaio e montarmi da solo la bici... Il problema è la permuta del telaio precedente, vendere un telaio tra privati è spesso difficile

Hai ragione prezzi ottimi, peccato che è a 750km dalla brianza. Se vuoi fare un giro magari ci organizziamo,forse fa un'ulteriore sconto alle comitive

Dai dai, fate un salto, vi ospito io (con Trek al seguito però)...

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Sl5 o Emonda SLR gran dilemma .... SONO MOLTO INDECISO ho già un tarmac sl4 e un Roubex ma vorrei provare altro la trek mi ha stregato ,accetto volentieri consigli da voi Trekkisti grazie Raffaele

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Sl5 o Emonda SLR gran dilemma .... SONO MOLTO INDECISO ho già un tarmac sl4 e un Roubex ma vorrei provare altro la trek mi ha stregato ,accetto volentieri consigli da voi Trekkisti grazie Raffaele

tra sl4 ed sl5 non credo ci sia grossa differenza, come per specialized anch i trekkisti sono felicissimi del mezzo su cui pedalano, con emonda però ancora non abbiamo prove di utenti che hanno avuto il piacere di provarla, ma se trek ha seguito gli insegnamenti del madone, sarà sicuramente un telaio degno del marchio
a meno che tu non sia un fedelissimo di specialized io lo farei questo salto a trek

PS: molti ti consiglieranno il madone, di cui qualcuno sente nostalgia dopo essere passato al tarmac, ma se è emonda il telaio che ti piace segui il tuo gusto estetico

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Parlando in modo spassionato l's-works 2015 piace molto anche a me, ma più in generale la specy mi è sempre piaciuta , però so anche che nella sostanza non è cambiato molto ma ha subito degli ulteriori affinamenti , quindi al tuo posto mi parrebbe di non cambiare nulla...io proverei altro ed con trek difficilmente puoi sbagliare ...poi l'emonda, nonostante la nostra resistenza più dovuta al modo in cui la trek ha gestito il dualismo emonda -madone, è un ottimo prodotto che ad oggi si pone come riferimento per quanto concerne i telai light e poi la soluzione dei freni dual pivot semintegrati è molto accattivante oltre che ad essere ulteriormente più efficaci!!!
Ti dico anche che se ad oggi volessi cambiare il mio madone nonostante tutto andrei di emonda dato che per mio convincimento è sempre meglio un telaio leggero-reattivo che rigido-pesante ....l'unica cosa che da purista trek faccio fatica a non leggere più il nome madone dato che rappresenta la gloriosa storia dei decessi trek!!!

Ultima modifica:

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Concordo che con l'sl5 ci siano solo degli affinamenti e credo che sia un telaio che a breve verrà sostituito con del altro Trek mi affascina per la nuova tipologia di freni e la leggerezza del telaio dal canto suo Specy vanta sicurezza su un prodotto ultra testato da tutti il nuovo Emonda oltre i Proff nulla ....per ora vedremo ....il nuovo mi affascina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.