un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Ragazzi sto ancora aspettando la risposta di mamma trek riguardando la sostitu
Zio e del mio telaio oggi è saltato un altro pezzo di trasparente ma se la risposta risultasse negativa sapete dirmi se posso spedire il telaio a trek e farlo riverniciare? Grazie a tuttI

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Te lo devono sostituire e basta.
da quanto tempo hai fatto la richiesta?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Sei il n.1...io senza sapere questo, dato che avevo intuito che il freno sotto al mc avrebbe accumulato più sporco del normale , l'ho spruzzato regolarmente nelle zone di rotazione con un olio apposito e devo dire che in fatto di funzionanti non ho notato anomalie !!

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Circa due settimane
Domani porto anche la mi dal rivenditore per spedirla alla trek Italia per problemi di vernice mi hanno detto che forse la riverniciano ma oltre a saltare via il trasparente dal reggissela in certi punti sul nero si vedono dei aloni sbiaditi bianchi bo io spero che lo cambiano per riverniciarlo no so se vale la pena vediamo cosa mi dicono...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Questa è la prima volta che sento che la trek rivernicia un telaio, tra l'altro operazione consentita solo in America per la 7 e 6 quindi antieconomica, tienici aggiornati !!!

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

A me sembra invece normale che chi adesso voglia provare una trek top di gamma punti su emonda invece che sulla madone, se ha interesse a un telaio da salita o comunque votato ai grandi dislivelli
Alla fine è un progetto più nuovo con caratteristiche particolari
Che poi non siano quei 90gr a cambiare la vita sono d'accordo, però reputare tutti i nuovi clienti emonda fondamentalmente dei babbi di minkia a me sembra eccessivo
Chiaramente mi ci metto nel gruppo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Nella realtà l'emonda oltre avere un peso leggermente più basso ed i freni dual pivot non propone altro di nuovo rispetto al 7s, anzi come geometrie ripropone sostanzialmente quelle del 6.9 ssl che rispetto al 7s sono meno recing ( ho avute entrambe ) , la realtà è che l'emonda oggi incontra più favori dagli acquirenti dato che più tradizionale come telaio , mentre il 7s ha torto ho ragione dal punto di vista dei contenuti tecnici ne è sicuramente più fornito !!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Carlo il fatto non è che chi vuole provare Trek va su emonda, il fatto che tutti ora vogliamo provare Trek proprio per emonda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.