un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
cikin non so se nel madone i bontrager si possano chiamare freni, io li chiamerei pastocchi che nulla han a vedere con dei freni
Comunque riassumendo i concetti mi è sembrato di capire madone = massima prestazione

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bruno io a quel negoziante telefonavo di tanto in tanto, quindi non lo potevo vedere in viso. Ma la cosa più demenziale fu che io dissi te la pago subito nel modo che ti fa più piacere.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Bruno io a quel negoziante telefonavo di tanto in tanto, quindi non lo potevo vedere in viso. Ma la cosa più demenziale fu che io dissi te la pago subito nel modo che ti fa più piacere.

Ciao Don,
ok per telefono, il mio *arrossire* era inteso in senso figurato. Spero almeno si sia scusato a dovere.
Che vuoi che ti dica, nell'ambito dei rapporti commerciali cerco di essere sempre gentile, cortese, mai petulante e molto accomodante. Spero sempre che l'interlocutore colga ciò, ma mi accorgo che questo viene scambiato per altro...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Bravo ottima recensione!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Bah qualche dubbio mi sorge, io con Emonda e il mio capitano con il triciclo in discesa mi da birra, in piano ci vogliono gambe più che in salita e la bici ti fa guadagnare ben poco.
Salita e vallonato esaltano caratteristiche delle bici, motivo per il quale le bici aero per me sono belle solo in vetrina.
Probabilmente non comprerò mai Emonda, soprattutto per via di una misura che non calza sul mio fisico, detto ciò la ritengo il top attualmente sul mercato. Poi che la geometria non sia per me, piuttosto che a Nemo non darà la sicurezza dell'attuale e così per altri è un altro paio di maniche.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Con la focus come ti ci trovi ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Fino a che punto valga la pena cambiare telaio, oggi e domani se le gambe reggono ripeto le 5 ore e tiro le conclusioni il dubbio era la discesa, invece mi piace molto e la comodità dove sabato ho avuto qualche perplessità ieri invece no.
Stai girando con l'attacco senza spessori, giusto?
Visto che il cannotto dell'IZALCO e' lungo 160mm, sei da due a tre cm piu' basso che non sulla cervelo che avevi postato.
Insomma, sei un contorsionista :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.