Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.048
- 2.534
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sfiziosa sembra la canyon Aeroad
Giusto, ottimo camuffamento
Hanno semplicemente fatto un disegnino similare alla speed concept ... stron@@te !!!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Hanno semplicemente fatto un disegnino similare alla speed concept ... stron@@te !!!
Per ridurre il peso non e' una cattiva idea. D'altro canto Cervelo l'ha gia' fattoSulla madone 2016 potrebbero eliminare i pendenti posteriori
Per ridurre il peso non e' una cattiva idea. D'altro canto Cervelo l'ha gia' fatto
https://www.youtube.com/watch?v=hZMZLBkY2WE
Io mi sono soffermato sul disegno in quanto almeno li si mostrava qualcosa, invece, l'articolo è una delle cose più ridicole e senza senso che abbia mai letto e non merita assolutamente commenti.
Io mi sono soffermato sul disegno in quanto almeno li si mostrava qualcosa, invece, l'articolo è una delle cose più ridicole e senza senso che abbia mai letto e non merita assolutamente commenti.
Infatti sono più orientato alla madone che l'emonda l'ultra leggero di solito è sinonimo di poca rigidità poi se c'è qualcuno che ha provato entrambe mi illuminiSchiava per la prestazione da come si legge la madone, la èmonda è più da amatore
Se aspetti a giugno la madone sarà in versione 2016 :eek: :eek: chissà se faranno èmonda versione 2016magari col freno posteriore sotto il MC
Infatti sono più orientato alla madone che l'emonda l'ultra leggero di solito è sinonimo di poca rigidità poi se c'è qualcuno che ha provato entrambe mi illumini
Infatti sono più orientato alla madone che l'emonda l'ultra leggero di solito è sinonimo di poca rigidità poi se c'è qualcuno che ha provato entrambe mi illumini
Schiappa la differenza di peso tra il telaio della madone 7 e della èmonda SLR è minima si attesta sui 60 gr, guarda che o'ballerino un mio compagno di scuderia, su madone 7, l'altro ieri ha vinto l'assoluto di una tappa del giro della Sardegna :rosik: :rosik: non volle èmonda SLR
In Tg. 56 temo che la differenza di peso sia di più , nell'ordine dei 100-120 gr!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Tg. 56 temo che la differenza di peso sia di più , nell'ordine dei 100-120 gr!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Madone 7 Tg.54 gr. 725, èmonda SLR Tg.56 gr. 680. Se vogliamo calcolare gr. 20 per aggravio di una Taglia è presto fatto il calcolo bicimix, se sbaglio correggimi
Madone 7 Tg.54 gr. 725, èmonda SLR Tg.56 gr. 680. Se vogliamo calcolare gr. 20 per aggravio di una Taglia è presto fatto il calcolo bicimix, se sbaglio correggimi
Da corridore se dovessi scegliere meglio 100 gr in più ma un telaio più rigido, specialmente a parità di guidabilità in discesa .... Anche se come sempre ritengo il valore estetico alla base della scelta, oggi comunque opterei per il telaio con il maggior comfort.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?