detto così....
Voglio segnalare per dovere d'informazione che sulla mia madone 7.9 montata col DA 9000 la catena era difettosa e fu sostituita alla modica cifra di 20 euro
Segnalo anche che su ultrega 6800 la catena non ha persentato difetti
Emonda ... perde il primato ...
http://www.bikeradar.com/us/road/ne...ction-bike-with-680g-scultura-9000-ltd-44281/
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Sono possessore da inizio mese di trek emonda srl con Shimano durace di2 e ruote fulcrum racing zero. Non mi dilungo a elogiare gli aspetti positivi di questo telaio, se non la reattivita' nei rilanci e la facilita' di guida in discesa. Siccome il mio telaio e' scuro opaco con scritte nere (e apparentemente piuttosto delicato), volevo chiedere agli esperti del forum che accortezze si devono usare per la pulizia e manutenzione del telaio.
... la brutta copia !!! [emoji2]Pare una 7S....
Emonda ... perde il primato ...
http://www.bikeradar.com/us/road/ne...ction-bike-with-680g-scultura-9000-ltd-44281/
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
LOL
finchè c'è chi ci crede e da peso a queste trovate, fanno strabene a spingere in tal senso...
Tipo? Giusto per non incorrere in errori...Tranquillo finché ci saranno quelli che continueranno a comprare top di gamma da kg 1 non si corre pericolo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo? Giusto per non incorrere in errori...
A me pare ci sia molta isteria e basta....Tranquillo finché ci saranno quelli che continueranno a comprare top di gamma da kg 1 non si corre pericolo ...
A me pare ci sia molta isteria e basta....
"Isteria" su cosa ? La ricerca del peso basso???
Come in tutti i settori la ricerca va avanti e quello che qualche anno fa si pensava non possibile o fattibile con troppi compromessi oggi è un dato di fatto!
A me quello che interessa è che il telaio funzioni bene e nel caso dell'emonda è così, infatti è un Bdc che apparentemente sembra semplice, ma che nella realtà non lo è, ma che funziona benissimo!
Spero che un giorno qualche testata del settore sottoponga l'émonda al test sul banco per la rigidità ed a sensazione credo che più di una persona dovrà ricredersi !!!
Io mi sono ricreduto, appena vista e toccata dal vivo."Isteria" su cosa ? La ricerca del peso basso???
Come in tutti i settori la ricerca va avanti e quello che qualche anno fa si pensava non possibile o fattibile con troppi compromessi oggi è un dato di fatto!
A me quello che interessa è che il telaio funzioni bene e nel caso dell'emonda è così, infatti è un Bdc che apparentemente sembra semplice, ma che nella realtà non lo è, ma che funziona benissimo!
Spero che un giorno qualche testata del settore sottoponga l'émonda al test sul banco per la rigidità ed a sensazione credo che più di una persona dovrà ricredersi !!!
Io ho notato un grandissimo difetto di questa Emonda ......... chiunque la compra diventa mooolto suscettibile .... meglio stare alla larga
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?