salve ragazzi sapreste dirmi il centro anatomico di una sella bontrager paradigm xxx 138 larga praticamente questa http://www.bontrager.com/model/09861
Dove è larga 72 mmsalve ragazzi sapreste dirmi il centro anatomico di una sella bontrager paradigm xxx 138 larga praticamente questa http://www.bontrager.com/model/09861
frankyclau basta provare il tubeless per innamorarsene :eek: :eek: io te lo dicevo di provarli, specialmente nelle GF sono straordinari :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:io invece dopo aver provato i tubeless da 25 marca bontager R4 su ruote bontrager rxl ho scoperto l'america!!! confort e scorrevolezza pazzeschi.
Sto valutando di acquistarne un altro paio a medio profilo da trasformare tubeless.
Sono indeciso se prendere le aeolus 3 TLR oppure le fulcrum racing zero CARBON.
secondo voi sotto l'emonda quali sarà la scelta migliore?
Infatti è un "la" biker, perchè è bec henderson campionessa australiana di xc e attualmente una delle prime top 10 nel xc mondiale, un signor manico da paura.super-OT..
sbaglio o la biker di cui sopra ha la sella ad altezza stratosferica?
qualcuno dovrebbe avvertirla
p.s. e sfido chiunque a dare del "lei" a quella coscia, senza prima quotare la foto
Infatti è un "la" biker, perchè è bec henderson campionessa australiana di xc e attualmente una delle prime top 10 nel xc mondiale, un signor manico da paura.
E si, ha anche un bel dislivello sella-manubrio.
Ha uno svettamento così pronunciato perchè dovrebbe avere una taglia S , in cui le ruote sono da 27,5 anzichè da 29, proprio per avere proporzioni di taglia.
Anche li trek sempre avanti.Sei piccolo piccolo o donna, usa le ruote da 27,5 e vedrai che andrai meglio delle 29, e non è sbagliato
Anche li trek sempre avanti.Sei piccolo piccolo o donna, usa le ruote da 27,5 e vedrai che andrai meglio delle 29, e non è sbagliato
Al giro d'Italia non si vede neanche una Emonda? Voi che siete amanti e tifosi del marchio lo sapete?
Nuove trek da mtb 2016
Interessantissima la front che prende dalla domane/boone l isospeed.
P.s. e fatevi una mtb per l inverno,ovviamente trek!!
Quanto tempo fa lo dissi ???99% isospeed anche sulla nuova madone.......parola di concessionario.
Secondo me se montano isospeed sulla madone che è aero, presenteranno anche la nuova èmonda sempre con isospeed essendo più stradale, questo a rigor di logica! Ho molti dubbi, però ben venga isospeed!
Il motivo non saprei e sinceramente di quello che fanno i prof non mi interessa però rimane sempre bellissima
99% isospeed anche sulla nuova madone.......parola di concessionario.
Opinabile, resta il fatto che di solito i prof usano sempre i cosiddetti top di gamma e visto che l'emonda ha vinto un sacco di premi relativi a innovazioni ecc. ero semplicemente curioso di sapere i motivi del suo inutilizzo. La tua risposta visto che a te non interessa ciò che fanno i prof purtroppo non soddisfa la mia curiosità. Però la tua colnago è bellissima! Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?