un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io invece dopo aver provato i tubeless da 25 marca bontager R4 su ruote bontrager rxl ho scoperto l'america!!! confort e scorrevolezza pazzeschi.

Sto valutando di acquistarne un altro paio a medio profilo da trasformare tubeless.

Sono indeciso se prendere le aeolus 3 TLR oppure le fulcrum racing zero CARBON.

secondo voi sotto l'emonda quali sarà la scelta migliore?
frankyclau basta provare il tubeless per innamorarsene :eek: :eek: io te lo dicevo di provarli, specialmente nelle GF sono straordinari :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.804
1.052
alba
Visita sito
Nuove trek da mtb 2016

Trek_Top-Fuel_full-suspension_pre-production_Spy-Shots_XC_mountain-bike_World-Cup_Nove-Mesto_Emily-Batty_startgrid-600x450.jpg

Trek_Top-Fuel_full-suspension_pre-production_Spy-Shots_XC_mountain-bike_World-Cup_Nove-Mesto_Rebecca-Henderson_racing-into-pit-297x297.jpg

Trek_Top-Fuel_full-suspension_pre-production_Spy-Shots_XC_mountain-bike_World-Cup_Nove-Mesto_Sergio-Mantecon-Gutierrez_startgrid-297x223.jpg

Trek_IsoSpeed-hardtail_pre-production_Spy-Shots_XC_mountain-bike_World-Cup_Nove-Mesto_inside-team-tent-600x600.jpg

Trek_IsoSpeed-hardtail_pre-production_Spy-Shots_XC_mountain-bike_World-Cup_Nove-Mesto_Rebecca-Henderson_start-area_nondriveside-rear-297x223.jpg

Interessantissima la front che prende dalla domane/boone l isospeed.
P.s. e fatevi una mtb per l inverno,ovviamente trek!!o-o

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.804
1.052
alba
Visita sito
super-OT..

sbaglio o la biker di cui sopra ha la sella ad altezza stratosferica? ;nonzo%
qualcuno dovrebbe avvertirla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. e sfido chiunque a dare del "lei" a quella coscia, senza prima quotare la foto :mrgreen:
Infatti è un "la" biker, perchè è bec henderson campionessa australiana di xc e attualmente una delle prime top 10 nel xc mondiale, un signor manico da paura.
E si, ha anche un bel dislivello sella-manubrio.
Ha uno svettamento così pronunciato perchè dovrebbe avere una taglia S , in cui le ruote sono da 27,5 anzichè da 29, proprio per avere proporzioni di taglia.
Anche li trek sempre avanti.Sei piccolo piccolo o donna, usa le ruote da 27,5 e vedrai che andrai meglio delle 29, e non è sbagliato

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Infatti è un "la" biker, perchè è bec henderson campionessa australiana di xc e attualmente una delle prime top 10 nel xc mondiale, un signor manico da paura.
E si, ha anche un bel dislivello sella-manubrio.
Ha uno svettamento così pronunciato perchè dovrebbe avere una taglia S , in cui le ruote sono da 27,5 anzichè da 29, proprio per avere proporzioni di taglia.
Anche li trek sempre avanti.Sei piccolo piccolo o donna, usa le ruote da 27,5 e vedrai che andrai meglio delle 29, e non è sbagliato

Si ma ha una estensione della gamba esagerata ...alla faccia della biomeccanica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me se montano isospeed sulla madone che è aero, presenteranno anche la nuova èmonda sempre con isospeed essendo più stradale, questo a rigor di logica! Ho molti dubbi, però ben venga isospeed!

L'Émonda slr non ha bisogno dell'isospeed il Madone si, però manco io ne capisco la logica ...comunque la trek è sempre un po' più avanti degli altri quindi se così sarà avranno le loro buone ragioni !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Il motivo non saprei e sinceramente di quello che fanno i prof non mi interessa però rimane sempre bellissima :mrgreen:

Opinabile, resta il fatto che di solito i prof usano sempre i cosiddetti top di gamma e visto che l'emonda ha vinto un sacco di premi relativi a innovazioni ecc. ero semplicemente curioso di sapere i motivi del suo inutilizzo. La tua risposta visto che a te non interessa ciò che fanno i prof purtroppo non soddisfa la mia curiosità. Però la tua colnago è bellissima! Saluti

• Mi piace
Reactions: SerVantes

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
99% isospeed anche sulla nuova madone.......parola di concessionario.

Ne aumenteranno la rigidità e di conseguenza diventerebbe indispensabile l'uso dell'isospeed che, come nel caso domane, non fa perdere al telaio reattività tanto che lo usano i velocisti del team trek?
Mi è parso di capire in questo giro d'italia che trek è l'unico marchio di cui i velocisti del team non usano il modello aero nonostante il team utilizzi le diverse opzioni telaistiche disponibili ... vedi merida, vedi ridley....

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Opinabile, resta il fatto che di solito i prof usano sempre i cosiddetti top di gamma e visto che l'emonda ha vinto un sacco di premi relativi a innovazioni ecc. ero semplicemente curioso di sapere i motivi del suo inutilizzo. La tua risposta visto che a te non interessa ciò che fanno i prof purtroppo non soddisfa la mia curiosità. Però la tua colnago è bellissima! Saluti

Si scusa non centrava niente con la tua richiesta era solo per ribadire quanto bella è...l'ho rivista allo stand trek alla 9 colli e davvero ti lascia senza parole.
grazie per la Colnago o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.