E sì ragazzi , ormai penso che ognuno ha instaurato un rapporto con un negoziante e la permuta è l' unico modo per cambiare subito, anche se ci si perde qualcosina ma fà parte del gioco .
vinzzz ciao,Nulla di più veroperò quì c'é da dire una cosa, almeno per mè...... visto che il Madone 7S uscirà o meglio è USCITO DALLA PRODUZIONE e a chi come mè piace cambiar bici , se non lo tolgo a breve, fra qualche mese lo devo svendere e già mi son mosso in ritardo.
Le doti del Madone sono uniche ( motivo per cui ancora lo tengo e ogni GG ci perdo più soldi ) ma ormai è passato e questa è la verità
dubito fortemente tangano cosi' tanti top di gammavinzzz ciao,non credo che la madone 7 uscirà di produzione, :eek: :eek: :eek: sarà affiancata dalla madone 9 come nuovo TOP di gamma!
vinzzz ciao,non credo che la madone 7 uscirà di produzione, :eek: :eek: :eek: sarà affiancata dalla madone 9 come nuovo TOP di gamma!
dubito fortemente tangano cosi' tanti top di gamma
Meno di un anno fa, si parlava così ... ora le cose sono totalmente cambiate !!!
Originalmente inviato da Rombo di tuorlo
a me attira sempre di più
rispetto alla madone ha un nonsochè di racing..
lo so lo so adesso verrò massacrato, ma a me da questa sensazione
Questione di gusto, ma avendole viste entrambe da vicino io la emonda non la vedo tutto questo racing, anzi...
----------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non era riferito a chi originariamente inviava, ma a chi quotava.
personalmente quoto e sottoscrivo quanto scrissi chissà quando
a me Emonda pare molto racing, in H1 chiaramente
ma la madone 9 è la bdc che viene dal futuro!
Il Madone 9, per me basta e avanzaDon trapela dai tuoi messaggi che ti piace giusto un pò
Comunque a guardarla è BELLISSIMAAAAAA
Secondo il mio sivende , data la sua conformazione spiccatamente aero "costringerà" gli estimatori del marchio come noi a comprarla come seconda bici da affiancare ad una da salita ..... e lui già conta i soldi :asd:
Non era riferito a chi originariamente inviava, ma a chi quotava.
Secondo me con una buona gamba la madone 9 volerà in salita, :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: ricordiamoci che ha una piega integrata che non pesa nulla ed è già predisposta per tutto, tra orizzontale e pendenti posteriori son tutt'uno ad arco ultraleggeri e risponderanno alla grande quando si spingerà sui pedali.Don trapela dai tuoi messaggi che ti piace giusto un pò
Comunque a guardarla è BELLISSIMAAAAAA
Secondo il mio sivende , data la sua conformazione spiccatamente aero "costringerà" gli estimatori del marchio come noi a comprarla come seconda bici da affiancare ad una da salita ..... e lui già conta i soldi :asd:
Ora sto quotando un post inviato originariamente da te.faccio fatica a capire ma va bene lo stesso
Anche rispetto al 7s ...
Anche rispetto al 7s ...
E ci mancherebbe...è il modello del catalogo attuale che, colorazioni a parte, è in commercio dal 2011 (altro che 2016...)
P.S.: Comunque il nuovo Madone 9s è davvero uno spettacolo, un concentrato di soluzioni innovative. Bisogna dire che Trek ha alzato parecchio l'asticella. Son davvero curioso di vedere come sarà il Foil 2016.
E ci mancherebbe...è il modello del catalogo attuale che, colorazioni a parte, è in commercio dal 2011 (altro che 2016...)
P.S.: Comunque il nuovo Madone 9s è davvero uno spettacolo, un concentrato di soluzioni innovative. Bisogna dire che Trek ha alzato parecchio l'asticella. Son davvero curioso di vedere come sarà il Foil 2016.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?