Molto meglio le R0, che vorrebbe dare in permutaPerché?
Simone io prenderei SL6 per il gruppo ultegra 6800 il resto della componentistica è ottima su ambedueBuongiorno :)
Sto confrontando la SL5 e la SL6 per capire se mi convenga la prima e spendere la differenza in un eventuale upgrade oppure la seconda da tenermi così per almeno un anno.
Che differenza c'è fra il manubrio Race Lite VR e Race VR-C? Sono entrambe pieghe compatte?
Per quanto riguarda le ruote le Race Tubeless Ready a quale ruote Fulcrum posso paragonarle? Le R5? Avrebbe senso passare alle R3 o meglio prendere l SL6, aspettare un anno e passare alle 0?
Altri upgrade che avrebbe senso fare all'acquisto? Solitamente è più conveniente farli subito in modo che pezzo da dare dentro sia nuovo...
OK, anche in un ottica di passaggio ad ultegra elettronico l'anno prossimo?Simone io prenderei SL6 per il gruppo ultegra 6800 il resto della componentistica è ottima su ambedue
Aggiungo una domanda [emoji16]
Dal punto di vista di rivendibilità futura tra il verde del SL5 e il nero opaco del SL6?
Aggiungo una domanda [emoji16]
Dal punto di vista di rivendibilità futura tra il verde del SL5 e il nero opaco del SL6?
In negozio non ne ho trovate ma mi dicono che sono ordinabili.Ovviamente il nero ...ma se ne trovano ancora ??? Il mio rivenditore le ha esaurite da un po...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nick benvenuto bitrekkista :eek: :eek: :eek:Ragazzi è fatta finalmente sono dei vostri e lo faccio col botto...Emonda e Superfly ordinate :D
Ora cambierai il nickname ?Ragazzi è fatta finalmente sono dei vostri e lo faccio col botto...Emonda e Superfly ordinate :D
Ora cambierai il nickname ?
Simone o prendi èmonda SL5 o SL6 comunque cadi in piedi. Se hai intenzione di cambiare il gruppo prendila col 105, comunque io aspetterei un pò di giorni la presentazione della madone 9In negozio non ne ho trovate ma mi dicono che sono ordinabili.
Per quanto riguarda i freni parecchie pagine fa parlavate di dual pivot. I freni della SL5/6 sono dual pivot?
Simone o prendi èmonda SL5 o SL6 comunque cadi in piedi. Se hai intenzione di cambiare il gruppo prendila col 105, comunque io aspetterei un pò di giorni la presentazione della madone 9
Nick benvenuto bitrekkista :eek: :eek: :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?