Magari se alle nere mettessero una scritta sull'obliquo probabilmente sarebbero anche più belle della rossa.Quoto. In rosso è molto bella e credo che dal vivo sia ancora meglio.
Magari se alle nere mettessero una scritta sull'obliquo probabilmente sarebbero anche più belle della rossa.Quoto. In rosso è molto bella e credo che dal vivo sia ancora meglio.
Per quanto riguarda il manubrio a me sembra troppo girato verso l'alto... Cosa ne dite?
Magari se alle nere mettessero una scritta sull'obliquo probabilmente sarebbero anche più belle della rossa.
In teoria se metto il segno che indica l'inclinazione del manubrio nel punto 0 le leve diventerebbero parallele al terrenoIl manubrio può starci, il problema sono le leve...
Infatti, con le scritte e geometria h1 cambierebbe molto e le nere sarebbero molto più belleSì ma la differenza estetica la fa proprio il tubo sterzo alto e quell'orizzontale dritto
Magari se alle nere mettessero una scritta sull'obliquo probabilmente sarebbero anche più belle della rossa.
L'orizzontale è uguale, è solo un effetto ottico, in quanto la rossa ha l'orizz. rosso sopra e bianco sotto e da l'impressione di essere più arquato, anche grazie alle cuffiette dll'iso speed bianche che ne accentuano ulteriormente l'arquatura.Sì ma la differenza estetica la fa proprio il tubo sterzo alto e quell'orizzontale dritto
L'orizzontale è uguale, è solo un effetto ottico, in quanto la rossa ha l'orizz. rosso sopra e bianco sotto e da l'impressione di essere più arquato, anche grazie alle cuffiette dll'iso speed bianche che ne accentuano ulteriormente l'arquatura.
fragols sarà effetto ottico, ma gli orizzontali uno sembra arcuato e l'altro dritto
credo che sia solo in parte un effetto ottico
se ha i tubi in carbonio devi per forza prendere le conchiglie x il carbonio@Don Perigon ciao scusa se cambio argomento, te che hai la sella smp come me con il telaietto in carbonio che ha i tubi ovalizzati per caso hai dovuto cambiare attacco reggisella o l'originale va bene?
Grazie
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ciao scusa se cambio argomento, te che hai la sella smp come me con il telaietto in carbonio che ha i tubi ovalizzati per caso hai dovuto cambiare attacco reggisella o l'originale va bene?
Grazie
se ha i tubi in carbonio devi per forza prendere le conchiglie x il carbonio
per cui l'emonda slr9 che monta di serie la sella con tubi in carbonio dovrebbe essere già a posto?
Io ho la ax lightness endurande con carrello in carbonio ma ha carrello da 7
La smp full carbon se non erro richiede il carrello da 10
per cui l'emonda slr9 che monta di serie la sella con tubi in carbonio dovrebbe essere già a posto?
Nick permuta il tuo attacco sella dal sivende. Io dovetti montare come sella momentaneamente la SMP stratos perché Giannini non aveva l'attacco sella idoneo per la SMP full carbon,poi mi fratturai le 5 costole e così montai la sella dopo i 3 mesi di letto per riposo forzato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?