un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao ragazzi,

Scusate se interrompo il discorso Madone 9 ma ho bisogno di alcune conferme.

Per quanto riguarda il reggisella questa è lo svettamento e mi sembra nella media. Come faccio a sapere se hanno usato quello lungo o corto? Sapete dirmi la lunghezza di entrambi?

7878ce1826f6087c7d6c850147829143.jpg

Per la coppia a cui serrato posso usare i 7nm riportati sopra al collarino?

Per quanto riguarda il manubrio a me sembra troppo girato verso l'alto... Cosa ne dite?

0970a32d60ea31bc03a2137e5dcc9e47.jpg

7f2cf14f471641c1b5620abcb1f1132c.jpg

P.S.: Per la Madone il negoziante mi ha confermato prezzo di partenza €6000 e per montarla un'ora di lavoro abbondante

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sì ma la differenza estetica la fa proprio il tubo sterzo alto e quell'orizzontale dritto
L'orizzontale è uguale, è solo un effetto ottico, in quanto la rossa ha l'orizz. rosso sopra e bianco sotto e da l'impressione di essere più arquato, anche grazie alle cuffiette dll'iso speed bianche che ne accentuano ulteriormente l'arquatura.
25882ecf9dd8ea956a4c89e0c36c462a.jpg

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
L'orizzontale è uguale, è solo un effetto ottico, in quanto la rossa ha l'orizz. rosso sopra e bianco sotto e da l'impressione di essere più arquato, anche grazie alle cuffiette dll'iso speed bianche che ne accentuano ulteriormente l'arquatura.

fragols sarà effetto ottico, ma gli orizzontali uno sembra arcuato e l'altro dritto

credo che sia solo in parte un effetto ottico

Secondo me dipende dal fatto che una è H1 e l'altra è H2.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ciao scusa se cambio argomento, te che hai la sella smp come me con il telaietto in carbonio che ha i tubi ovalizzati per caso hai dovuto cambiare attacco reggisella o l'originale va bene?
Grazie

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ciao scusa se cambio argomento, te che hai la sella smp come me con il telaietto in carbonio che ha i tubi ovalizzati per caso hai dovuto cambiare attacco reggisella o l'originale va bene?
Grazie

Nick figurati, è sempre un piacere. Dovetti cambiare attacco sella al reggisella, quello in dotazione è da 7, invece per le selle in carbonio lo fanno da 9 e da 10, poi si vede vicino il carrello della sella mi sembra nel mio caso che presi attacco carrello sella da 10 :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
per cui l'emonda slr9 che monta di serie la sella con tubi in carbonio dovrebbe essere già a posto?

Nick permuta il tuo attacco sella dal sivende. Io dovetti montare come sella momentaneamente la SMP stratos perché Giannini non aveva l'attacco sella idoneo per la SMP full carbon, :cry: :cry: poi mi fratturai le 5 costole e così montai la sella dopo i 3 mesi di letto per riposo forzato :cry: :cry: :cry:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick permuta il tuo attacco sella dal sivende. Io dovetti montare come sella momentaneamente la SMP stratos perché Giannini non aveva l'attacco sella idoneo per la SMP full carbon, :cry: :cry: poi mi fratturai le 5 costole e così montai la sella dopo i 3 mesi di letto per riposo forzato :cry: :cry: :cry:

Se ce l'ha già in negozio sicuro sennò lo ordino...o lo cerco su qualche negozio online...grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.