Ciao Don...Ciao Maceio il concetto di comodità a cui ti riferisci secondo me è per chi ha la schiena poco flessibile
In effetti. Io ho la schiena come una cannetta di vetro.
Dimmi cosa della bici va....
Grazie
Ciao Don...Ciao Maceio il concetto di comodità a cui ti riferisci secondo me è per chi ha la schiena poco flessibile
Ciao Don...
In effetti. Io ho la schiena come una cannetta di vetro.
Dimmi cosa della bici va....
Grazie
test domane 6.9
http://www.bdc-mag.com/test-trek-domane-6-9/
e relativa discussione
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153464
diana se mi permetti una sciocchezza se sei purista, ma io al tuo posto monterei un DA 9070 alla madone 7 e passerei il suo gruppo, il Campagnolo record sulla èmonda SLR. Non ti preoccupare le ruote 11v vanno benissimo dove le vuoi montare con i pacchi pignoni originaliacquistato oggi la mia terza trek cosi completo la serie
dopo la madone 7 la domane 6 non poteva mancare la emonda slr
la monto campagnolo record 11v con ruote fulcrum racing light e sella sanmarco in carbonio non ricordo il nome ma pesa 115 grammi secondo voi quanto abdrà a pesare la mia bici?
la madone 7 montata in questo modo con i pedali expedo con asse in titanio quelli leggeri da 170 grammi pesava 6,400 kg secondo voi scendo qualcosina oppure salgo,non che sia un grosso problema ma è cosi tanto per parlare
acquistato oggi la mia terza trek cosi completo la serie
dopo la madone 7 la domane 6 non poteva mancare la emonda slr
la monto campagnolo record 11v con ruote fulcrum racing light e sella sanmarco in carbonio non ricordo il nome ma pesa 115 grammi secondo voi quanto abdrà a pesare la mia bici?
la madone 7 montata in questo modo con i pedali expedo con asse in titanio quelli leggeri da 170 grammi pesava 6,400 kg secondo voi scendo qualcosina oppure salgo,non che sia un grosso problema ma è cosi tanto per parlare
bicimix metti me che preferisco le Campagnolo boranon le posso montare perché ho il cambio shimano ma son fuori di testa b
Le ruote campagnolo, sono disponibili anche con corpetto Shimano!bicimix metti me che preferisco le Campagnolo boranon le posso montare perché ho il cambio shimano ma son fuori di testa b
Le ruote campagnolo, sono disponibili anche con corpetto Shimano!
Le ruote campagnolo, sono disponibili anche con corpetto Shimano!
In che sensoLo so ...ma come detto io non oserei tanto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
In che senso
Beh... secondo me le ruote, purché siano compatibili, vanno bene tutte dappertutto e poi fulcrum e campagnolo, a parte le grafiche sono identiche.Nel senso che se monto gruppo campagnolo ci metto le ruote marchiate uguale e non fulcrum!
Io ogni anno partecipo alla GF campagnolo Roma, quindi non dovrei parteciparvi perché ho il cambio shimano, inoltre non dovrei assolutamente indossare la maglia della campagnolo per coerenza facendomi così escludere dalla classifica sempre perché uso gruppo completo shimano
Beh... secondo me le ruote, purché siano compatibili, vanno bene tutte dappertutto e poi fulcrum e campagnolo, a parte le grafiche sono no identiche.
Ahh... Quindi è una questione di pandant, (si scrive così vero)Appunto perché sono identiche con gruppo campagnolo ci metto le ruote con logo campagnolo e non fulcrum !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?