un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

guarda di tutto quello che hai scritto non ci hai preso in niente

io non ho chiesto nessun consiglio rileggiti i post indietro e poi capirai come è uscita la storia del mio reggisella

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

io non ho chiesto nessun consiglio rileggiti i post indietro e poi capirai come è uscita la storia del mio reggisella

giusto per la precisione a me Giannini di Caserta il reggisella madone 7 lo ha fatto pagare 85 euro scontato, era marcato 135 euro, perché in un 2º momento volli provare il corto

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ciao, la bici postata in foto è la domane 5.2 colorazione 2016? Ma sono già usciti i colori 2016 per domane ed emonda? Il sito ancora non viene aggiornato...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
giusto per la precisione a me Giannini di Caserta il reggisella madone 7 lo ha fatto pagare 85 euro scontato, era marcato 135 euro, perché in un 2º momento volli provare il corto
Come mai hai voluto provare il corto? In base al cavallo non è solo uno quello giusto?

Potresti dirmi la lunghezza di quello lungo e di quello corto per verificare quale ho io?

In un forum anche se uno non chiede esplicitamente un parere ma esplicita alcuni dettagli sulle proprie bici è normale riceve opinioni e fa parte del gioco

In tutti i casi io capisco tutti i tuoi ragionamenti... Ma nella nuova mi sarei fatto dare quello senza arretramento

Anche solo per averlo e per provarlo...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

cavoli ottimo prezzo pensa che di listino a me lo ha dichiarato a 220 euro,nel caso decidessi di prenderlo sulla emonda se ti invio i soldi me lo prenderesti

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ciao, la bici postata in foto è la domane 5.2 colorazione 2016? Ma sono già usciti i colori 2016 per domane ed emonda? Il sito ancora non viene aggiornato...

Si è la colorazione 2016. Il 5.2 si può avere in due colorazioni (postate da [MENTION=68628]Maceio[/MENTION]). Anche se il sito ufficiale Trek non è ancora aggiornato, con una ricerca in rete trovi praticamente tutte le nuove colorazioni di tutti i modelli.
Ad esempio questa è la colorazione 2016 dell'Emonda SL8.

Allegati

• trek-emonda-sl-8-dura-ace-2016-voorkant.jpg
    30,9 KB · Visite: 51

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

il sito sara' aggiornato entro fine luglio, aspettano che le presentazioni agli operatori sia completata in tt Italia...
cmq i concessionari hanno gia tutto!!

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
il sito sara' aggiornato entro fine luglio, aspettano che le presentazioni agli operatori sia completata in tt Italia...
cmq i concessionari hanno gia tutto!!
Grazie, ne approfitto visto che hai già acquistato la domane 5.2 2016, il prezzo è rimasto uguale al 2015?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.