un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Comunque bollare come infelice un prodotto che avranno provato in tre mi sembra perlomeno azzardato.

Un mio amico che fa il massaggiatore per una squadra professionistica ha una emonda presa tra quelle della kubeka o come si scrive la squadra professionistica africana per intenderci.

Lui aveva una scott top di gamma è ne è entusiasta sia sul passo che in salita, magari sarà uno modello chi si accontenta gode non un palato fine come leggo qua ma sicuramente dopo trent'anni passati a pedalare qualcosa ne capisce di sicuro e mi ha assicurato (la mia purtroppo non è ancora arrivata) che è una gran bici.

Io non vedo l'ora che mi arrivi e poi vi dirò cosa ne penso rispetto al mio TMR che come bici aero è sicuramente azzardata............

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Scusami non ho capito il tuo intervento...comunque il tmr è un telaio che non è da nicchia di più ...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusami non ho capito il tuo intervento...comunque il tmr è un telaio che non è da nicchia di più ...

Intendevo dire che il fatto che sia stata messa in commercio le emonda, che non si capisce a che livello dovrebbe porsi nella gamma, ma che dovrebbe comunque andare a sostituire un domani un telaio indovinato come la madone non è che sia proprio stata accolta bene dai puristi della treck per usare un eufemismo.

Leggo più critiche che altro.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Indubbiamente ci ha fatto girare le scatole...comunque il madone è tuttora a catalogo quindi chi vuole può averlo!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
perche' non capisce nulla
ha scelto con il cuore piu' che con le geometrie in mano:angrymod::angrymod:
avevo cercato di indotrinarlo alla trek ma al cuor non si comanda
ora lo ho riportato sulla buona strada

Grande sarabeppe...un mio amico da sempre bmc si era cecato per il tmr, lui aveva un slr, siamo andati a vederlo una giornata intera a misurare e rimisurare ...alla fine si è dovuto arrendere all'evidenza, cioè che il tmr non era per lui, in realtà è per pochi causa le sue particolari geometrie e tipologia di utilizzo , si è comprato un slr Gilbert colorazione campione del mondo, la scelta migliore!!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
la h1 in confronto gli fa una pippa ,troppo etrema sull'anteriore
Lele .........e' cosi'.......... quando parte per la tangente non lo fermi piu'
ma ora finalmente ha capito che h2 x lui e' perfetta
non gli resta che pedalare...altrimenti lo scudiscio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Il tmr ha lo sloping al rovescio!!!
Comunque scudiscio pure così la prossima volta ti darà retta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.