un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
In questo caso, come ho scritto, era non al punto morto inferiore ma poco più sopra...

Di norma cerco di sollevarla un po' ma qui non ci ho fatto gran caso e ho toccato anche perché gli speedplay hanno un ingombro minimo, sono "dentro" la tacchetta e fino a ieri pensavo fosse impossibile toccare

Se provi da fermo ad inclinare la bici fino a far toccare il pedale speedplay vedrai che è una piega pazzesca, poco più di quella della foto divertente postata ieri da fragols

Ok, ma nella situazione da te descritta tocchi pure con i look, cioè voglio dire con la pedivella nel punto morto o giù di lì si tocca !

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Se provate a far toccare gli speedplay a scarpa agganciata, vedrete che tocca per terra prima il bordo della scarpa. Probabilmente il pedale ha grattato su una cunetta o un avvallamento nell'asfalto.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
toh 2 foto così siete contenti o-o

14340273280_d22b1f7fb8_b.jpg

14525470924_9ecb1606de_b.jpg

14525887992_20252dc876_b.jpg

14224889537_26e6e5f380_b.jpg

14224738410_4e81cde075_b.jpg

Un mostro da combattimento !!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ax lightness enduance.Ha 5 anni ed è come nuova.Ho cambiato le bici ma non la sella,la migliroe mai avuta

io ne ho rotta una per un problema al morsetto reggisella (Rombo di Tuorlo penso si ricordi quell'uscita :mrgreen:)

non ho dubitato un attimo e ne ho subito comprato una nuova.... davvero miglior sella a mio avviso esistente

tra l'altro i nuovi modelli conservano peso sub 80g ma sono decisamente più robuste e presentano meno flessioni dei primi modelli

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
io ne ho rotta una per un problema al morsetto reggisella (Rombo di Tuorlo penso si ricordi quell'uscita :mrgreen:)

non ho dubitato un attimo e ne ho subito comprato una nuova.... davvero miglior sella a mio avviso esistente

tra l'altro i nuovi modelli conservano peso sub 80g ma sono decisamente più robuste e presentano meno flessioni dei primi modelli

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ahahahha certo che me lo ricordo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps
sentito il mio negoziante, con il quale farei la permuta cipo con emonda
zero disponibilità di telai taglia 54 H1, dovrei aspettare sui 55gg minimo :wacko::wacko::wacko:
chiaro in questo modo potrei andare di project one ma che palle, odio aspettare così tanto mi passa la poesia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.