Si poteva fare molto meglio,sia come divisa che come colore bici...Ditemi quello che volete, ma a me questa divisa non dice proprio niente.
![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Si poteva fare molto meglio,sia come divisa che come colore bici...
La divisa da ciclismo gessata è brutta proprio.

Concordo.Ciao, ho letto la prima parte della recensione di lupo solitario e sembrerebbe tanta roba, non vedo l'ora che arrivi.
http://pedalareversoilcielo.blogspot.it/2014/12/anteprima-test-bike-trek-emonda-slr.html
Ciao, ho letto la prima parte della recensione di lupo solitario e sembrerebbe tanta roba, non vedo l'ora che arrivi.
http://pedalareversoilcielo.blogspot.it/2014/12/anteprima-test-bike-trek-emonda-slr.html
Altri utenti , compreso me, avevano anticipato le caratteristiche salienti dell'emonda !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quel telaio così bello e possente

.........bicimix hai già dimenticato la madone![]()
![]()
![]()
quel telaio così bello e possente
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un puttaniere...avevi giurato amore eterno al Madone 7s e invece appena una piu' giovane di nome Emonda ti ha strizzato l'occhio l'hai tradita...Non potrò mai dimenticare il madone 7s ma questa émonda si avvicina ancora di più al mio modo di andare in Bdc!!!

Sei un puttaniere...avevi giurato amore eterno al Madone 7s e invece appena una piu' giovane di nome Emonda ti ha strizzato l'occhio l'hai tradita...
Volubile...
![]()
Andrea ti ricordo che i pesi dei telai madone 7 / èmonda SLR sono gli stessi vi è una minima manciata di grammi a favore della 2ª[MENTION=9919]bicilook[/MENTION]!!!
Sei un grande [emoji1][emoji1][emoji1]
Che ti devo dire...sono due Bdc polivalenti ma in maniera differente; onestamente oggi prendere il madone ha senso solo se si fa pianura / gare a cronometro o in circuito dove i concetti aero ti danno quel quid in più ...per il resto l'emonda è più performante/fruibile!
Ovviamente questo è il mio personale parere dopo averle provate entrambe a parità di ruote/gruppo!!!

Andrea ti ricordo che i pesi dei telai madone 7 / èmonda SLR sono gli stessi vi è una minima manciata di grammi a favore della 2ª![]()
![]()
![]()
![]()
personalmente le vedo identiche nelle cronoscalate
![]()
![]()
scusami per la precisazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasciagli la liberta' di trovare delle motivazioni per aver cambiato bici...Andrea ti ricordo che i pesi dei telai madone 7 / èmonda SLR sono gli stessi vi è una minima manciata di grammi a favore della 2ª![]()
![]()
![]()
![]()
personalmente le vedo identiche nelle cronoscalate
![]()
![]()
scusami per la precisazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bicilook conosco bene bicimix e t'assicuro che non lascia nulla al caso, e capisco anche l'entusiasmo di aver una nuova Trek,Lasciagli la liberta' di trovare delle motivazioni per aver cambiato bici...
E' cosi',è volubile...
![]()
e per finire voglio dire che il bilanciamento sulla bdc lo facciamo noi da come siamo messi su e con il nostro modo di pedalare, questo fu una delle prime cose che mi domandai quando salii li prime volte sulla bdc perché pensavo erroneamente che dipendeva dal tipo di telaio. Beviamoci

Lasciagli la liberta' di trovare delle motivazioni per aver cambiato bici...
E' cosi',è volubile...
![]()
[MENTION=9919]bicilook[/MENTION]!!!
Sei un grande [emoji1][emoji1][emoji1]
Che ti devo dire...sono due Bdc polivalenti ma in maniera differente; onestamente oggi prendere il madone ha senso solo se si fa pianura / gare a cronometro o in circuito dove i concetti aero ti danno quel quid in più ...per il resto l'emonda è più performante/fruibile!
Ovviamente questo è il mio personale parere dopo averle provate entrambe a parità di ruote/gruppo!!!

e io che ho appena preso una madone....e io che ho appena preso una madone....