un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bici molto bella, ma il borsellino sotto alla sella......!
Su certe bici, lo dovrebbero vietare per legge...

Perdona le battute, la bici è molto bella, complimenti

Giusta osservazione NAVAHO io son sempre stato allergico al borsellino sottosella ed ho sempre portato la finta borraccia :mrgreen: :mrgreen: poi coi tubeless latticizzati porto con me solo una minipompa o-o o-o alla faccia dell'effettiva leggerezza :-x :-x :-x
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Bici molto bella, ma il borsellino sotto alla sella......!

Su certe bici, lo dovrebbero vietare per legge...



Perdona le battute, la bici è molto bella, complimenti


No no ci mancherebbe!hai proprio ragione!dovrei abituarmi ad usare la finta borraccia..anche se la doppia più il borsellino e' decisamente più pratica!anche perché nei giro lunghi mi ci sta le due borraccie e nel sotto sella 2 camere più co2....domanda da vero inesperto..in caso di forature con i tubless?come faccio?
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
No no ci mancherebbe!hai proprio ragione!dovrei abituarmi ad usare la finta borraccia..anche se la doppia più il borsellino e' decisamente più pratica!anche perché nei giro lunghi mi ci sta le due borraccie e nel sotto sella 2 camere più co2....domanda da vero inesperto..in caso di forature con i tubless?come faccio?
Se hai il lattice all'interno i piccoli fori li dovrebbe tappare in poco tempo, poi al massimo rigonfi il pneumatico. Poi ci sono le bombolette gonfia e ripara per interventi rapidi, ma secondo me è meglio togliere la valvola e inserire una camera d'aria.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao a tutti..avrei trovato un trek madone 6.9 ssl 2012 con cavi interni h2...telaio sui 1000..come vi sembra?chi l'ha avuto puo' fare recensioni..io ho giant tcr advances sl isp.grazie
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ciao a tutti..avrei trovato un trek madone 6.9 ssl 2012 con cavi interni h2...telaio sui 1000..come vi sembra?chi l'ha avuto puo' fare recensioni..io ho giant tcr advances sl isp.grazie

E' come la mia, io ho la taglia 54, me la tengo bella stretta: unico problema non posso mettere tubolari da 25mm, sfrega sull' archetto del freno posteriore. Non ho mai avuto alcun problema, te la consiglio, e poi come estetica mi piace un sacco !!!
 

Allegati

  • Nuova Trek 2012+LW 007.jpg
    Nuova Trek 2012+LW 007.jpg
    93,8 KB · Visite: 96

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Mannaggia!il fatto non di non aver analizzato bene il pr. One prima del mio acquisto un po' mi infastidisce..in effetti solo il kit telaio costa 3600..montata 105 e componenti base siamo a 3300..se poi mi dite che c'è pure lo sconto...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E' come la mia, io ho la taglia 54, me la tengo bella stretta: unico problema non posso mettere tubolari da 25mm, sfrega sull' archetto del freno posteriore. Non ho mai avuto alcun problema, te la consiglio, e poi come estetica mi piace un sacco !!!


Avuto anche io lo stesso telaio , non posso fare altro che parlarne bene, uno dei più riusciti di sempre in casa trek , per equilibrio generale gli è superiore solo l'emonda !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Oggi sono arrivato un attimo dal mio sivende per fare qualche piccolo aggiustamento, mi sono ritrovato questo spettacolo !!!
b8cd434a9fdf3f2a27b8158f027d6fb4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Mannaggia!il fatto non di non aver analizzato bene il pr. One prima del mio acquisto un po' mi infastidisce..in effetti solo il kit telaio costa 3600..montata 105 e componenti base siamo a 3300..se poi mi dite che c'è pure lo sconto...
Quoto tutto, colpa mia!!! Ero convinto che solo il scegliere il colore con il P.one facesse partire il prezzo al di sopra del solo kit telaio... rimango perplesso su questo atteggiamento di Trek, sembra o é una bella in.....lata per chi ha preso un qualsiasi modello non P.One!!! [emoji31] [emoji31] [emoji31]
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Quoto tutto, colpa mia!!! Ero convinto che solo il scegliere il colore con il P.one facesse partire il prezzo al di sopra del solo kit telaio... rimango perplesso su questo atteggiamento di Trek, sembra o é una bella in.....lata per chi ha preso un qualsiasi modello non P.One!!! [emoji31] [emoji31] [emoji31]


Sto quasi pensando di dare indietro la mia...
 

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
5
58
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Un saluto a tutti i Trekkisti.
Vi giro un mio dubbio confidando nella vs. disponibilità.
Ho acquistato un Garmin 500 per la mia 6.9 ssl. Confidando nel duotrap non ho preso i sensori di cadenza e velocità. Mi confermate che con un magnete sui raggi non dovrei aver problemi a trasmettere i dati tramite il segnale ANT+?
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=186953
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Scusate forse mi sono perso qualche passaggio....:-) ma state dicendo che in generale i prezzi trek stanno scendendo (il che sarebbe un po' controtendenza visto il deprezzamento dell'euro....) oppure che tramite l'opzione Project One si riesce a spendere meno che comprando il solo telaio e poi allestendolo con ad es. componentistica disponibile dal negoziante? Perchè la seconda ip. è certezza, la prima io non ne ho riscontro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.