un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Golino grazie, allora è merito tuo se Massimo Giannini mi ha fatto dei prezzi che non mi credono :eek: :eek: speriamo che mi applichi gli stessi sconti sulla nuova madone, specialmente se ne prenderemo un bel lotto :rosik: :rosik: :rosik:
Ps se domani il tempo è discreto me ne andrò a far un allenamento verso Sorrento Massalubrenze

Massimo Giannini fa questi prezzi perché ha la possibilità di comprare 100 emonda ed avere un prezzo competitivo come 100 xr2 100 Wilier zero 7........massimo Giannini a Caserta vende quello ke vuole 3/4 anni fa nn Trek nn sapevano neanche che esistesse come pure cervelo.....adesso nn vende cervelo a Caserta nn si vedono più cervelo

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.809
1.059
alba
Visita sito
Tattica ???
Il project one lo ordini tu direttamente a Trek, (il rivenditore ti da solo assistenza).
Il telaio assemblato e/o la bici di serie la compri dal rivenditore.
Il rivenditore può fare lo sconto solo su ciò che vende lui, sul p1 non ha voce in capitolo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
questa te la sei inventata tu perchè io su TUTTI i project one ho sempre visto applicare lo sconto dal negoziante,a me come a tutti quelli che ne hanno presa una.
Idem sugli accessori bontrager.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
questa te la sei inventata tu perchè io su TUTTI i project one ho sempre visto applicare lo sconto dal negoziante,a me come a tutti quelli che ne hanno presa una.
Idem sugli accessori bontrager.
Io non invento niente !
Ho anche allegato le immagini del sito, poi i rivenditori fanno quello che vogliono.
Il discorso è che, se sul p1 il prezzo risulta inferiore è perché non c'è margine di sconto, in alto a sx sul p1 c'è scritto, rivolgersi a un riv. Per conoscere i tempi di consegna indicativi, (non per acquistarla).
Poi se un riv. di fatto l'acquista lui e poi la rivende applicando lo sconto, Trek non ne sa nulla !!!
Spero ora mi sia spiegato meglio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.643
146
Marche
Visita sito
Massimo Giannini fa questi prezzi perché ha la possibilità di comprare 100 emonda ed avere un prezzo competitivo come 100 xr2 100 Wilier zero 7........massimo Giannini a Caserta vende quello ke vuole 3/4 anni fa nn Trek nn sapevano neanche che esistesse come pure cervelo.....adesso nn vende cervelo a Caserta nn si vedono più cervelo

Ciao mi potresti inviare per MP i contatti del rivenditore Massimo Giannini? Vorrei chiedere dei prezzi.

Grazie

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.069
2.551
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don datti da fare, due costiere si avvicina...:cassius::cassius:
:cry: :cry: :cry: Ipercool non è colpa mia, io volevo fare tanta salita ma mi vien da piangere :cry: :cry: :cry: cercherò di recuperare per il giro delle 2 Costiere sono disperato qui piove e come ben sai non ho i rulli come i miei compagni di scuderia. Spero per la novecolli................ di esser sgargiante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:cry: :cry: :cry: Ipercool non è colpa mia, io volevo fare tanta salita ma mi vien da piangere :cry: :cry: :cry: cercherò di recuperare per il giro delle 2 Costiere sono disperato qui piove e come ben sai non ho i rulli come i miei compagni di scuderia. Spero per la novecolli................ di esser sgargiante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saremo in due [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.