un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Che era un h1 l'avevo capito [emoji6]...contento che tu sia soddisfatto ma non avevo dubbi ...ovviamente rispetto al Madone 7 paga un po sul veloce ma per il resto la si preferisce in tutto !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto tt salita il primo giorno sabato la provo sul veloce speriamo ke nn mi deluda ma nn credo

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Vorrei togliermi una curiosità su questa combinazione 52/36 vorrei chiedervi se la differenza che c'è tra 34-25 e 34-28 è maggiore o minore rispetto alla differenza che c'è tra 34-28 e 36-28
Per calcolare lo sviluppo metrico, devi dividere la corona anteriore per la corona posteriore e moltiplicare il risultato per la circonferenza della ruota, es.
34x25 sviluppo metrico = 34 : 25 = 1,36
1,36 x 2,096 = 2,851.
34 = corona anteriore
25 = corona posteriore;
2,096 = circonferenza ruota.
2,851 sviluppo metrico del rapporto 34x25.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
Ciao a tutti, una domanda che magnete usate per la cadenza con il duo trap su èmonda? Il suo originale è un po' bruttino e grosso....
Su internet ho visto il magnete a scomparsa nel foro dei pedali, c'è qualcuno che lo usa?
Io uso una guarnitura da 175 può andare bene?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti, una domanda che magnete usate per la cadenza con il duo trap su èmonda? Il suo originale è un po' bruttino e grosso....

Su internet ho visto il magnete a scomparsa nel foro dei pedali, c'è qualcuno che lo usa?

Io uso una guarnitura da 175 può andare bene?

Quello del duotrap !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Vorrei togliermi una curiosità su questa combinazione 52/36 vorrei chiedervi se la differenza che c'è tra 34-25 e 34-28 è maggiore o minore rispetto alla differenza che c'è tra 34-28 e 36-28

Se hai uno smartphone android puoi trovare ed istallare un'utile applicazione che fa tutto da sola i calcoli con illustraz. tabelle. Cerca rapporti ciclismo+ bike o similari. L'app la puoi riconoscere dall'icona con ingranaggi denti corone in primo piano su fondo azzurro. Versione inglese ma trovi anche la stessa in italiano.
Non ho il telef. a portata di mano e non ricordo il nome esatto della app ma é facile trovarla come ti ho detto su Playstore.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Se hai uno smartphone android puoi trovare ed istallare un'utile applicazione che fa tutto da sola i calcoli con illustraz. tabelle. Cerca rapporti ciclismo+ bike o similari. L'app la puoi riconoscere dall'icona con ingranaggi denti corone in primo piano su fondo azzurro. Versione inglese ma trovi anche la stessa in italiano.
Non ho il telef. a portata di mano e non ricordo il nome esatto della app ma é facile trovarla come ti ho detto su Playstore.

credo di averlo trovato molto ben fatto ed utilissimo si possono confrontare i vari valori di due combinazioni diverse grazie davveroo-oo-oo-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
:cool:
credo di averlo trovato molto ben fatto ed utilissimo si possono confrontare i vari valori di due combinazioni diverse grazie davveroo-oo-oo-o
Ricordati di settare la misura dei copertoncini e cioè devi far scorrere le misure preimpostate fino a trovare 700x2....
Poi non da poco ilconfronto che puoi fare con le cadenze di pedalata in base al rapporto scelto per ottenere una certa velocità;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.