un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.065
2.544
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don ma se hai madone non puoi montare stages, ;nonzo% o sbaglio.... io mi sono orientato su garmin s e per il momento nessun problema, forse sui pedali in sè concordo che si poteva fare di meglio.o-o
massi ;nonzo% sbagli circa lo stages sulla madone :mrgreen: :mrgreen: comunque per ora non monto nessun misuratore di potenza, magari :mrgreen: :mrgreen: ci farò un pensiero dopo che avrò montato sram wi-fi :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.065
2.544
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A me non ha dato disponibilità o altro ma mi ha detto che bisognava ordinarla in ogni caso

Mi avesse detto che nera o bianca (che a me non dispiace) erano disponibili avrei preso quelle... Questo mi fa incazzare... Perché non mi ha detto che aveva telai pronta consegna

Martedì passo a se ancora non si sa sui tempi di consegna e ne ha pronta consegna bianca e non mi fa storie ci faccio un pensierino

Come peso cambia da colore a colore?
nemorino ti togli la madone 7s per il freno sotto il MC e poi prendi èmonda SLR bianca? Mi sa che sei masochista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è troppo!!!

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
nemorino ti togli la madone 7s per il freno sotto il MC e poi prendi èmonda SLR bianca? Mi Sto arrivando! che sei masochista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è troppo!!!

Le bici bianche mi sono sempre piaciute... Ho avuto anche una madone 6.9ssl Bianca ed esteticamente la preferivo al nero della 7s e prima ancora un de rosa King 3 bianca

La mia colnago in acciaio è bianco perla

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
A me non ha dato disponibilità o altro ma mi ha detto che bisognava ordinarla in ogni caso

Mi avesse detto che nera o bianca (che a me non dispiace) erano disponibili avrei preso quelle... Questo mi fa incazzare... Perché non mi ha detto che aveva telai pronta consegna

Martedì passo a se ancora non si sa sui tempi di consegna e ne ha pronta consegna bianca e non mi fa storie ci faccio un pensierino

Come peso cambia da colore a colore?

credo che cambi solo per le vapor il peso del telaio e magari per le nere opache.

La mia colore factory team mi da l'impressione di avere su un bel po di vernice....per "ingabbiare" le scritte l'imbianchino di trek deve esserci andato pesante! solo a passare la mano si sente il dislivello creato dalle scritte.:mrgreen:

Comunque anche ieri un mio amico che è stato giù per una 47 deve aspettare due mesi...invece dalla 50 in su subito disponibili......fossi io al tuo posto ci farei più che un pensierino!;-)

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Le bici bianche mi sono sempre piaciute... Ho avuto anche una madone 6.9ssl Bianca ed esteticamente la preferivo al nero della 7s e prima ancora un de rosa King 3 bianca

A me di Trek è sempre piaciuto il bianco "perla" come la 6.9 SSL ... Quindi non mi farei grossi problemi anche se devi essere convinto.
Personalmente amavo e amo le bici nere "carbonio", ma bianca sarebbe stata l'opzione che avrei scelto se no le ho tutte uguali o-oo-o.
E soprattutto mi è sempre piaciuta la bici elegante con un tocco racing, anche se dopo quel rosso interamente racing mi sono proprio dovuto ricredere.

credo che cambi solo per le vapor il peso del telaio e magari per le nere opache.

La mia colore factory team mi da l'impressione di avere su un bel po di vernice....per "ingabbiare" le scritte l'imbianchino di trek deve esserci andato pesante! solo a passare la mano si sente il dislivello creato dalle scritte.:mrgreen:

Comunque anche ieri un mio amico che è stato giù per una 47 deve aspettare due mesi...invece dalla 50 in su subito disponibili......fossi io al tuo posto ci farei più che un pensierino!;-)

Adesso chiedo che tu venga bannato per alcuni giorni così non mi frullano per la testa strane idee :angrymod::angrymod::angrymod:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.065
2.544
Visita sito
Bici

Frankyclau proprio ieri ho comprato una nuova coppia di ruote che userò per allenamento, le Spada breva da mm.30 e peso gr.1350, per sostituire le fulcrum R3 con le quali non mi son mai trovato e :cry: quindi le ho usate pochissimo da giugno 2014 quando le comprai :cry :cry me le devono solo spedire, le monterò sempre tubeless con atom galactik o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Martedì passo e sento

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

In realtà l'emonda non è bianca classica ...io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto ...poi detto da me che odio le Bdc bianche ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Frankyclau proprio ieri ho comprato una nuova coppia di ruote che userò per allenamento, le Spada breva da mm.30 e peso gr.1350, per sostituire le fulcrum R3 con le quali non mi son mai trovato e :cry: quindi le ho usate pochissimo da giugno 2014 quando le comprai :cry :cry me le devono solo spedire, le monterò sempre tubeless con atom galactik o-o

hai già provato a girare in tubeless?

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Adesso chiedo che tu venga bannato per alcuni giorni così non mi frullano per la testa strane idee :angrymod::angrymod::angrymod:

aggiornamento wheels!

20150401_125130.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.