un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il problema è che se tutti caricano di un 10% alla fine sei costretto a riallinearti... quello che conta è che pesi meno dei telai di cui dice di pesare meno.

Poi il dato assoluto rimane comunque interessante ma il top sarebbe anche verificare, nel caso in cui sia veritiero, se si discosta quanto gli altri o di meno/più.

Un analisi del genere ritengo essere molto difficile da fare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Un analisi del genere ritengo essere molto difficile da fare!

ciao tutti, ho avuto la fortuna di avere per un mese in prova una Domane 6.2 disc. Devo dire che nonostante fosse lontana dal mio ideale di bici da corsa sono rimasto molto impressionato!

qui ho scritto una sorta di recensione, chi di voi la possiede?

[url]https://riky76omnium.wordpress.com/2015/04/30/verso-la-bici-totale-prova-sulla-lunga-distanza-della-trek-domane-6-2-disc/[/URL]

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Fuor di battuta, io temo che ci siano in giro "bilance" che danno risultati diversi.

Quel che si vede sul sito che hai lincato e' comunque imbarazzante.

Ci vorrebbe qualche altra pesata per verificare i dubbi.

Ma infatti spesso le bilance che si trovano in giro lasciano un po' a desiderare !

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
No... 1500 non glielo posso dire... pero' gli diro' chiaramente che qui mi hanno consigliato in tanti di stare sui 2000E. Poi vediamo come evolve...

Gli dico anche che, se riesce in futuro a trovarmi la stessa guarnitura campagnolo con pedivelle da 175, gli aggiungo 100E per lo scambio (Le pedivelle da 172.5 non mi piacciono proprio...)

Poi, se concludiamo, come ultimo test mi faccio montare una catena nuova e ci faccio un giro per verificare che non faccia troppo rumore.

giusto per farti un'idea e sarebbe una bici molto più "giovane"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.