un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Senza pedali, con T800 e guarnitura DA ferma la bilancia a 6.00 kg esatti che direi un buon risultato visto che ho sganci Marchisio pesanti, tubolari normalissimi etc

Con pedali andrò sui 6.2 e con powermeter e rotor saremo sui 6.5

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Senza pedali, con T800 e guarnitura DA ferma la bilancia a 6.00 kg esatti che direi un buon risultato visto che ho sganci Marchisio pesanti, tubolari normalissimi etc

Con pedali andrò sui 6.2 e con powermeter e rotor saremo sui 6.5

Io con la mia 56 h1 e ruote "pesanti " compreso di node2 kg.6440...allora non mi posso proprio lamentare ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Convinto che avresti montato Rotor.

Il cambio, non sara' come l'elettronico ma dovrebbe essere fluidissimo.

Rotor per forza di cose per via del power2max

Le scritte sono semi-opaco su opaco... Quindi non si vedono se non ci fai caso... Davvero minimal

Anche la scritta emonda sui foderi bassi è così...

Della sigla SLR solo la R è rossa .... Davvero elegante a mio avviso... Roba da far risultare eccessive le scritte sulle ruote

Mi hanno montato un nastro bont che non mi fa impazzire, abituato come sono al fizik di vellutino...

Comunque non avete idea della gioia di rivederlo tornare a casa dopo due anni... Chi? Il freno posteriore! Non mi pare vero!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Rotor per forza di cose per via del power2max

Le scritte sono semi-opaco su opaco... Quindi non si vedono se non ci fai caso... Davvero minimal

Anche la scritta emonda sui foderi bassi è così...

Della sigla SLR solo la R è rossa .... Davvero elegante a mio avviso... Roba da far risultare eccessive le scritte sulle ruote

Mi hanno montato un nastro bont che non mi fa impazzire, abituato come sono al fizik di vellutino...

Comunque non avete idea della gioia di rivederlo tornare a casa dopo due anni... Chi? Il freno posteriore! Non mi pare vero!

Ricordati voglio una tua foto in sella visto però di lato ...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io con la mia 56 h1 e ruote "pesanti " compreso di node2 kg.6440...allora non mi posso proprio lamentare ...

Con ruote pesanti (dura ace anteriore e Marchisio c26 post) ero sui 6450, quindi sui 6600 coi pedali e sui 6800 con p2max

Diciamo che tra questa con da9000 e 7s con 7970 ci sono un 150/200 grammi di differenza

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Alla prima GF che faccio

Comunque provato a salire e diciamo che come misure ci siamo...

Ora non so se montare direttamente il p2max o farmi un giretto prima con la dura ace

Io ci monterei direttamente il p2max così ti può rivedere bene la guarnitura da 9000!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
una guarnitura di scorta mi fa sempre comodo nel caso di problemi al power2max e anche quando andrò eventualmente a cedere il gruppo.

credo che la terrò

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma hai gia' montato un MC da 30mm?

La mia è una rotor 3D con asse da 24

Nessuna guarnitura con asse da 30 può essere montata su bb90

Comunque il minimalismo del telaio mi esalta... Il gruppo si abbina bene mentre rotor e power2max nonché adesivi sulle ruote a mio avviso stonano

Sarebbe l'ideale creare una bici black on black

Se trovo la voglia e il tempo ordinerò un anello colorato rosso da mettere al posto del bianco attuale sul p2max e il top sarebbe ordinare gli adesivi neri Marchisio

Comunque rimesso power2max... Peso finale bici 6450 g

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.