un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ok ma non si trovano portapattini bontrager o compatibili di ricambio?
trek-speed-concept-pad-holder.jpg

No non si trovano i portapattini bontrager :cry: :cry:

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
accio io perché erano una purga i freni bontranger li sostituii con i dura-ace, altra qualità :eek: :eek:
avevo trovato un discreto feeling con questa ciofeca di freni pero è un dramma cambiare i pattini, non mi sembra nemmeno giusto sostituire tutti i freni per i difetti dei portapattini, ho scritto a trek italia domani se è aperto passo dal negozio.
che palle

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Non ho capito se il problema e sul freno antoriore o quello posteriore.
In entrambi i casi, se ti riferisci alla vite che trattiene la pattino per l'eventuale sostituzione, e' davvero un problema la sua posizione?

si ho avuto il solito problema con quella piccola vite e per rimuoverla ho danneggiato tutto il portapattino che adesso devo sotituire

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
avevo trovato un discreto feeling con questa ciofeca di freni pero è un dramma cambiare i pattini, non mi sembra nemmeno giusto sostituire tutti i freni per i difetti dei portapattini, ho scritto a trek italia domani se è aperto passo dal negozio.
che palle

Con i freni shimano subito si sostituiscono i pattini freni perché le vitine son posizionate in modo corretto e i pattini subito sfilano nei portapattini, invece in quella purga di freni bontranger le vitine son messe in modo assurdo oltre ad esser di pessima qualità, un motivo in più per sostituire tutto il blocco freni, dopo potrai dire di aver finalmente dei freni al posto di quei pastocchi o-o o-o o-o

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
I tre top di gamma, come li pubblicizza Trek ... Ad ognuno la sua !!!

Domane:
l'alleata per le classiche
Non soffrire. Conquista. Domane con tecnologia IsoSpeed vola sopra alle asperità della strada.
Anche l'infido pavé di Fiandre o Roubaix non rappresenta più un ostacolo per la bici preferita dal Team Trek Factory Racing per le classiche di primavera. Domane è la bici perfetta per lunghe uscite in bici condite da comfort, stabilità e velocità.

Madone:
la velocità è tutto
Rendi questa stagione la più veloce di sempre grazie a Madone. Costruita con la velocità in mente, il suo telaio aero penetra nel vento facendoti scaricare 25 watt aggiuntivi sull'asfalto. Quando sogni la vittoria e il secondo posto non conta, Madone è la tua compagna di battaglie.

Émonda:
Superleggera
Ogni dettaglio della gamma Émonda è focalizzato a raggiungere un unico ambizioso obiettivo: realizzare la più leggera linea di bici da strada mai sviluppata. Grazie all'incredibile leggerezza di Émonda, puoi volare sulle salite e curvare con confidenza. E' la bici perfetta per chi vuole una maneggevolezza precisa e performance incontrastata.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
I tre top di gamma, come li pubblicizza Trek ... Ad ognuno la sua !!!

Domane:
l'alleata per le classiche
Non soffrire. Conquista. Domane con tecnologia IsoSpeed vola sopra alle asperità della strada.
Anche l'infido pavé di Fiandre o Roubaix non rappresenta più un ostacolo per la bici preferita dal Team Trek Factory Racing per le classiche di primavera. Domane è la bici perfetta per lunghe uscite in bici condite da comfort, stabilità e velocità.

Madone:
la velocità è tutto
Rendi questa stagione la più veloce di sempre grazie a Madone. Costruita con la velocità in mente, il suo telaio aero penetra nel vento facendoti scaricare 25 watt aggiuntivi sull'asfalto. Quando sogni la vittoria e il secondo posto non conta, Madone è la tua compagna di battaglie.

Émonda:
Superleggera
Ogni dettaglio della gamma Émonda è focalizzato a raggiungere un unico ambizioso obiettivo: realizzare la più leggera linea di bici da strada mai sviluppata. Grazie all'incredibile leggerezza di Émonda, puoi volare sulle salite e curvare con confidenza. E' la bici perfetta per chi vuole una maneggevolezza precisa e performance incontrastata.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Oramai è sempre più chiara la destinazione d'uso del madone e nuovo madone !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
I 25w in più sulla strada grazie ai tubi aero di Madone... Siamo a livello di pubblicità ingannevole

Ma sicuramente in galleria del vento con la posizione del ciclista statica ed alla ricerca della massima efficienza aero tendo a crederci; poi in strada è un'altra cosa, comunque con il madone 7s si sente in certe condizioni d'uso una ottima efficienza aero!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Era un sereno atmosferico ... c'e' il sole.

Questa mattina era coperto e sembrava volesse piovere, poi invece verso le 8.00 si è aperto ed abbiamo potuto fare un ottantello per far girare la gamba , in realtà mi hanno tirato il collo, in previsione del lungo di domani mattina; purtroppo al rientro ero febbricitante e adesso sono sul divano ko, speriamo che mi rimetta per l'uscita di domani mattina!!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Questa mattina era coperto e sembrava volesse piovere, poi invece verso le 8.00 si è aperto ed abbiamo potuto fare un ottantello per far girare la gamba , in realtà mi hanno tirato il collo, in previsione del lungo di domani mattina; purtroppo al rientro ero febbricitante e adesso sono sul divano ko, speriamo che mi rimetta per l'uscita di domani mattina!!!

Mi raccomando, tieni presente che il 31 ti tocca tirare tutto il tempo...:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.