un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Scusate, ma i prezzi Trek in questi giorni sono aumentati secco di più del 20%???

Ve lo chiedo perché nella mia rastrelliera Project One ho due Emonda:

- una costava a metà maggio 5.749 € e adesso 7.049 €
- l'altra costava a metà maggio 6.349 € e adesso 7.649 €

Capisco il cambio Euro/Dollaro sfavorevole, ma mi pare un aumento sbalorditivo (per usare un eufemismo)...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Scusate, ma i prezzi Trek in questi giorni sono aumentati secco di più del 20%???

Ve lo chiedo perché nella mia rastrelliera Project One ho due Emonda:

- una costava a metà maggio 5.749 € e adesso 7.049 €

- l'altra costava a metà maggio 6.349 € e adesso 7.649 €

Capisco il cambio Euro/Dollaro sfavorevole, ma mi pare un aumento sbalorditivo (per usare un eufemismo)...

Non so cosa dirti dato che ho già comprato la Bdc quindi non seguo da un po le dinamiche dei prezzi !!!
Sapevo che c'era stato un aumento nell'ordine del 10% ma il 20% mi sembra un po strano !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Oggi ho lavorato di fino...
0371583c9b69462ac603fde8c8cfd6e5.jpg

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Ma questo l'hai notato solo sul project one oppure pure sulle configurazioni standard ???

Mi sentirei di dire solo sul Project One, se guardo solo la SLR 6. La ricordavo a poco più di 5.000 € ed è adesso a 5.299 €, quindi prezzo che dovrebbe essere invariato.
La SLR 9 è a 9.699 € e la SLR 10 a 13.499 €. C'è qualcuno che si ricorda se questi erano i prezzi anche a inizio maggio?

bittu

Novellino
8 Febbraio 2014
58
0
Visita sito
Bici
full e front
scrivo qui perchè immagino abbiate tutti trek, oggi ero per negozi alla ricerca della mia prima bdc ( ora solo mtb) e mi è stata proposta una trek madone 6.9 2012 montata con ultegra nuovo e cerchi nuovi ( non so quali, c' era scritto xt) a 1250 circa ... è valida come bici e come proposta ?!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
scrivo qui perchè immagino abbiate tutti trek, oggi ero per negozi alla ricerca della mia prima bdc ( ora solo mtb) e mi è stata proposta una trek madone 6.9 2012 montata con ultegra nuovo e cerchi nuovi ( non so quali, c' era scritto xt) a 1250 circa ... è valida come bici e come proposta ?!

Il 6.9 ssl era il top di gamma di trek di quegli anni, proponeva già alcune soluzioni tecniche presenti sui modelli attuali , come bb90, sterzo conico asimmetrico e duo trap!!!
Bdc ottima su tutti i terreni il telaio in Tg. 54 pesava circa gr.900 se tenuta bene a quel prezzo la prenderei subito !!!

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Io mi sono preso 1 mese fa una Madone 6.9 ssl 2011.
Prezzo di listino 2011 8700 Dollari. L'ho pagata 2100E perche' era in condizioni ottime. (In piu' ci sono pedali da 300E.)

Il telaio penso sia lo stesso della tua, si trova usato sui 700-800E.
L'ultegra nuovo sta a 700E.

Quindi, anche ammesso che ci siano delle ruotacce e altri componenti entry level, non mi e' chiaro come riesca a farti cosi' un buon prezzo!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Io mi sono preso 1 mese fa una Madone 6.9 ssl 2011.
Prezzo di listino 2011 8700 Dollari. L'ho pagata 2100E perche' era in condizioni ottime. (In piu' ci sono pedali da 300E.)

Il telaio penso sia lo stesso della tua, si trova usato sui 700-800E.
L'ultegra nuovo sta a 700E.

Quindi, anche ammesso che ci siano delle ruotacce e altri componenti entry level, non mi e' chiaro come riesca a farti cosi' un buon prezzo!

Infatti io lo prenderei subito, a quel prezzo non ci compri neanche un entry leve in alu!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

bittu prezzo di mercato ti han chiesto per la madone 6.9, gruppo ultegra 10v, puoi farci un pensiero o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti trekisti se ci saranno novitá per il 2016 su domane e madone oppure i modelli rimarranno gli stessi.
Grazie

La presentazione della madone 2016 ormai è imminente :rosik: :rosik: perché fonti sicure mi han detto in giugno deve esser presentata, anche io la sto aspettando, naturalmente se come credo sarà solo un aggiornamento cromatico, probabilmente prenderò la Boone da affiancare alla madone 7.9 o-o o-o o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.