un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma mi leggi nel pensiero ?!?!
Stavo appunto pensando di apportare una modifica al BIT, cioè, incontrarci partecipando a delle granfondo, condividendo tutto il prima e il dopo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Allora dovrò giocoforza inscrivermi ad una società sportiva ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non volevo metter in dubbio quel che vedi - io sto usando chrome su un PC.

Non fa nulla, non è poi così importante per me.
122f5c572727286b084f393457d3b4d4.jpg

Dipende esattamente da quello, i sw per PC e per telefoni/tablet sono completamente diversi.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma mi leggi nel pensiero ?!?!
Stavo appunto pensando di apportare una modifica al BIT, cioè, incontrarci partecipando a delle granfondo, condividendo tutto il prima e il dopo.

Per me va bene, è però un calendario da pianificare con largo anticipo selezionando le GF che maggiormente incontrano i favori dei BITtini.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Nick giusto, perché il mio gruppo non è partito, decisione presa nella nottata visto il meteo inclemente, anzi uno solo che gli avevano prestato il pettorale ha preso il via per la 200 km ed ha fatto un tempo di 6,41 ore. Anno nero questa Novecolli 2015 per la mia scuderia che ieri ha avuto anche noie all'ammiraglia quando dovevano rientrare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: causandone lo slittamento ad oggi per il rientro :bua: :bua: :bua: :bua:
Chissà SerVantes cosa avrà fatto, magari domenica prossima vado a trovarlo così facciamo una pedalata insieme o-o o-o o-o

Neanche io sono partito molto per mia scelta un pò scoraggiato dal resto della comitiva, :rosik::rosik: poi al pasta party vedendo i partecipanti arrivare mi sarei tagliato le mani per la scelta fatta ma va bene doveva andare così :cry::cry::cry:
c'è da dire che in questi giorni ho mangiato come un toro e mi serviranno un pò di giorni per smaltire tutto o-oo-oo-o
Don se vieni dalle mie parti fammi sapere che una pedalata la possiamo fare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Neanche io sono partito molto per mia scelta un pò scoraggiato dal resto della comitiva, :rosik::rosik: poi al pasta party vedendo i partecipanti arrivare mi sarei tagliato le mani per la scelta fatta ma va bene doveva andare così :cry::cry::cry:
c'è da dire che in questi giorni ho mangiato come un toro e mi serviranno un pò di giorni per smaltire tutto o-oo-oo-o
Don se vieni dalle mie parti fammi sapere che una pedalata la possiamo fare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
SerVantes probabilmente domenica prossima, sono dalle tue parti, quindi potrei portare la bdc per la pedalata e magari parlare anche della prossima tappa del BIT o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
... Per l'anno prossimo ...

Secondo me il BIT deve restare così, che poi ci vogliamo anche incontrare durante le GF e magari facendone insieme tagliando il traguardo insieme sarebbe bello :rosik: :rosik: :rosik:

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno di voi ha percaso l'emonda con ruote bontrager race? le ho prese come ruote da battaglia per rulli/inverno/allenamento e ho notato che montando il magnete per la velocità(bontrager anche questo) tocca il sensore nel fodero...sapete se ci sono in commercio magneti più piatti?

Giovanni

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
SerVantes probabilmente domenica prossima, sono dalle tue parti, quindi potrei portare la bdc per la pedalata e magari parlare anche della prossima tappa del BIT o-o o-o o-o

va bene fammi sapere qualche giorno prima che non si sa mai cosa può uscire....
cmq alla novecolli mi son fermato un pò allo stand Trek in esposizione solo Emonda e Domane secondo me sintomo del fatto che a breve uscirà il nuovo Madone quindi non aveva senso esporre una bici che andrebbe fuori catalogo.
Una considerazione sull'Emonda l'ho vista bene da vicino oggettivamente molto bella come linee e rifiniture esteticamente ha qualcosa in più rispetto alle altre concorrenti
ma che volete da me il Madone mi dà un'altra impressione a levello estetico continuo a preferirlo ma Emonda è davvero la bdc dell'anno
:ola:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ettecredo,io mi mangiavo le mani perche' ho fatto il medio invece del lungo:bua::bua::bua:
ne e' valsa la pena visto che per un oretta ho pedalato a fianco di iper
poi alla prima discesa con la sua serie 7 e' sparito :-x:-x
di trek ne ho viste tante tante

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Questi li ho pagati euro 24,95 la coppia e mi sembra un ottimo rapporto prezzo/qualità ...dando per scontato che quel qualcosa che perderanno nei confronti dei veloflex lo compenserò con le gambe !!!

bicimix io ad inizio 2013 i Michelin Pro4 servizio corse da 23 li pagai 30 euro cadauno, se li hai pagati meno di 25 euro la coppia da 25 :eek: si può dire che te li han quasi regalati! o-o o-o o-o o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
bicimix io ad inizio 2013 i Michelin Pro4 servizio corse da 23 li pagai 30 euro cadauno, se li hai pagati meno di 25 euro la coppia da 25 :eek: si può dire che te li han quasi regalati! o-o o-o o-o o-o

Al decatlon stanno facendo una offerta ...c'è la confezione da due coppie ad euro 44,00!!!

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
io invece dopo aver provato i tubeless da 25 marca bontager R4 su ruote bontrager rxl ho scoperto l'america!!! confort e scorrevolezza pazzeschi.

Sto valutando di acquistarne un altro paio a medio profilo da trasformare tubeless.

Sono indeciso se prendere le aeolus 3 TLR oppure le fulcrum racing zero CARBON.

secondo voi sotto l'emonda quali sarà la scelta migliore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.