Parrebbe che a detta dei pro che la stanno usando (compreso Cancellara) la M9 sarebbe: "una bomba", "molto leggera", "polivalente" e con freni "che frenano".
beh in linea di massima avresti ragione........ però non dirmi gli attuali possessori di Madone , Venge, ecc..... non l'acquistata perchè è una bici "----" ma perchè ne hanno "bisogno" ...... diciamoci la verità di ciclisti di professione (nel senso che ci campano col ciclismo) ce ne sono davvero pochi e per il 90% una bici varrebbe l'altra però appagare il proprio ego e far bella figura in gruppo (vale anche per me eh :rosik:) vale più di quelle che sono le considerazioni sulle potenzialità che la propria bici........
Ciao Simone,
la mia SLR di "serie" montava i Bontrager R3 da 25, li ho già sostituiti, il posteriore era proprio andato, tele a vista dovuta a "normale usura", non da frenate particolari dopo 3500 km, considera però che sono 80kg e le strade sono più da MTB che da BDC...![]()
Il nuovo Madone 9s, potrà montare anche i gruppi meccanici e manubri non aero, questa è la versione oclv 600, con ultegra 6800, si chiamerà Madone 9.2 e costerà pochi centesimi sotto i 6.000 euro.
![]()
![]()
Il 9.9 con carbonio oclv 600 ...
Quello non è medio gamma, è alta gamma, (dura ace 9010, ecc.) l'altro è team replica, cioè altissima gamma.
Non ti fissare ... anche il domane, oclv 600 top di gamma.Oclv 700 top di gamma, oclv 600 sotto !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti fissare ... anche il domane, oclv 600 top di gamma