un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ragazzi ho bisogno di un consiglio mi ero ormai deciso a prendere le Marchisio c26 quando mi hanno proposto un paio di Shimano rs 80 c24 ad un buon prezzo ora come peso siamo lì quindi se riesco a risparmiare qualcosa ben venga qualcuno le conosce ci sono differenze rispetto alle marchisio?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buonasera :)

Come circonferenza sul Garmin ho impostato 2100 con le ruote originali (23"). Può essere realistico?

Nessuno che ha Emonda potrebbe misurare la lunghezza del reggisella che ha e dirmi se ha preso quello corto o lungo?

Grazie

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Salve raga una domanda ma il note 2 può essere montato su altre bici che nn hanno il dualtrap mi spiego meglio nella confezione il sensore le rileva la velocità nn ci è uscito presumo ke sia compatibile solo per dualtrap

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Per la nuova Madone Trek ha ottenuto non uno o due ma alcune decine di nuovi brevetti.

Difficile che ti brevettino una cosa scopiazzata. Soprattutto in America.

se tu fai una cosa nuova e non brevetti ti possono tranquillamente copiare e brevettare tutto.
Comunque a parte la polemica é davvero brutta ma brutta forte, i gusti sono personali io preferisco quello che fa Sarto

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Che poi, al di là dei brevetti, è bella ma hanno un tantinello esagerato con i prezzi: con la crisi che c'è piazzare una bici del genere, montata Ultegra 6800, con neanche le bontrager aeolus per tubolare ma delle bontrager scrause per copertoncino, a 6100 euro prezzo di listino a me sembra veramente troppo. Ok che paghi la novità, però.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
se tu fai una cosa nuova e non brevetti ti possono tranquillamente copiare e brevettare tutto.
Comunque a parte la polemica é davvero brutta ma brutta forte, i gusti sono personali io preferisco quello che fa Sarto

Forse ti sfugge il concetto che per ottenere un brevetto la cosa che vuoi brevettare deve necessariamente contenere delle innovazioni.

Di conseguenza quella cosa non può in nessun modo essere scopiazzata da un'altra già esistente.

Devi quindi considerare che nella M9 ci sono alcune decine di soluzioni che non si trovano in nessun altra bicicletta.
Magari se il resto è scopiazzato forse ci può anche stare.

Detto questo invece io la trovo veramente bellissima. Se non costasse così tanto l'avrei già comprata.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Che poi, al di là dei brevetti, è bella ma hanno un tantinello esagerato con i prezzi: con la crisi che c'è piazzare una bici del genere, montata Ultegra 6800, con neanche le bontrager aeolus per tubolare ma delle bontrager scrause per copertoncino, a 6100 euro prezzo di listino a me sembra veramente troppo. Ok che paghi la novità, però.

o-o quoto o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: senza offesa ferro secondo me hai brutti gusti, come dire che Brigitte Bardot era brutta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io direi proprio bruttissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.200
592
Visita sito
Forse ti sfugge il concetto che per ottenere un brevetto la cosa che vuoi brevettare deve necessariamente contenere delle innovazioni.

Di conseguenza quella cosa non può in nessun modo essere scopiazzata da un'altra già esistente.

Devi quindi considerare che nella M9 ci sono alcune decine di soluzioni che non si trovano in nessun altra bicicletta.
Magari se il resto è scopiazzato forse ci può anche stare.

Detto questo invece io la trovo veramente bellissima. Se non costasse così tanto l'avrei già comprata.
Se la permuta che mi fara' il rivenditore e' Buona la compro subiti.

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: senza offesa ferro secondo me hai brutti gusti, come dire che Brigitte Bardot era brutta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io direi proprio bruttissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Senza offesa, ma ognuno ha i propri gusti, é veramente brutta.
Non é detto che il mio pensiero o il tuo possano essere dei dogmi, quindi....
Senza offesa ma per me resta brutta e preferisco altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.