Ma davvero fai?Ray Charles dice che la zona sterzo gli ricorda questa https://www.google.it/search?q=trek...inarello+jaguar+wiggins&imgrc=YmvobAE9TPfGzM:
Ma davvero fai?Ray Charles dice che la zona sterzo gli ricorda questa https://www.google.it/search?q=trek...inarello+jaguar+wiggins&imgrc=YmvobAE9TPfGzM:
Trek ha registrato il progetto della zona sterzo?
boh, chiedilo a loro.
Pinarello?
Io non credo che chi progetta, costruisce e commercializza a livello mondiale abbia lo stesso modus operandi di un calzolaio, (con tutto il rispetto per la categoria) e non mi riferisco solo a trek, ma anche a tutti gli altri.
Lui domani farà la MdD con Madone 7s, l'anno prossimo con Madone 9oggi [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] non sembra attivo chiederemo a lui che sa cose
Lui domani farà la MdD

Se non ti piace e ritieni che le novità siano marginali e/o non interessanti, va bene lo accetto, ma dire che hanno scopiazzato ad altri, non lo riesco ad accettare.comunque i miei interventi sono per riportare sulla terra le emozioni dei tanti che ci manca poco e gridano al miracolo asserendo che Trek ha portato "decine" di innovazioni, la parola decine significa che minimo minimo ci sono venti innovazioni.
Una bici che tecnicamente avrá dei punti forti, esteticamente per me é brutta forte (i gusti sono personali, sgraziata) ma che comunque a parte 3/4 cavolate avrá come punti forti 2/3 novitá.
1 freni nuovi
2 isospeed nuovo con regolazione intensità
3 cavi completamente integrati nel telaio
4 centralina controllo su tubo orizzontale
5 kit sterzo nuovo
6 nuovo porta computerino e vc integrati nel manubrio
7 peso più basso rispetto a concorrenza, nonostante isospeed, 950g taglia 56 verniciata! (solo Scott Foil 5 grammi in meno dichiarati, ma non specificato in che taglia e se vernice compresa)
8 tubo nel tubo per favorire il lavoro indipendente dell'isospeed senza comprometterne la rigiditá della bici
9 sportellini "intelligenti" sotto il tubo sterzo
10 doppia regolazione reggisella.
Ce ne sarebbero altre ma meno interessanti, come il dente di cane e la collocazione delle borracce, studiati per favorire al massimo l'aerodinamica.
Qualcuno può dire che sono solo 2 o 3 cose veramente importanti, gli altri sono dettagli, ma è dai dettagli che si vede poi la grandezza di un marchio rispetto agli altri.
Trek da sempre, è una di quelle aziende, che cura anche i minimi dettagli e particolari.
1 freni nuovi
5 kit sterzo nuovo
7 peso più basso rispetto a concorrenza, nonostante isospeed, 950g taglia 56 verniciata! (solo Scott Foil 5 grammi in meno dichiarati, ma non specificato in che taglia e se vernice compresa)
8 tubo nel tubo per favorire il lavoro indipendente dell'isospeed senza comprometterne la rigiditá della bici
Freni nuovi, che costano 6/700 euro (brutti)
l'Isospeed secondo me é un orpello
kit sterzo giá visto da altri
porta computer.....
peso.....
il resto che citi fa non conta rientra giá nel punto precedente.
Gran parte di queste cose servono a farsi seghe con i compagni di uscite

A vederci una somiglianza bisogna essere mentalmente perversi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
1 freni nuovi
5 kit sterzo nuovo
Freni nuovi, che costano 6/700 euro (brutti)
l'Isospeed secondo me é un orpello
kit sterzo giá visto da altri
porta computer.....
peso.....
il resto che citi fa non conta rientra giá nel punto precedente.
Gran parte di queste cose servono a farsi seghe con i compagni di uscite
Bach pure a me sulla mia madone 7.9 2014 montata con guarnitura DA 9000 dopo un semplice controllo dei cuscinetti dopo 9 mesi era tutto perfetto e perfettamente ingrassato.confido nel tuo buon gusto
comunicazione di servizio: a distanza di 7 mesi ho smontato sulla mia madone con la kforce light 386 la guarnitura per un semplice controllo dei cuscinetti. tutto perfetto! se riesco lunedì metto qualche foto appena smontata. una semplice pulizia e un'ingrassata dei cuscinetti ancora come nuovi!