un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Oggi in Belgio, alla West Flanders Ciolek ha vinto con la Madone 7
una bella volata
E ora prepariamo a vederlo alla Sanremo con il suo team africano MTN Qhubeka.

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ecco la mia Trek......vorrei migliorarla iniziando dalla piega che ne pensate?
Mi bastano i Vs. Consigli ma vorrei piega in alluminio.....

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    82,3 KB · Visite: 69

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ecco la mia Trek......vorrei migliorarla iniziando dalla piega che ne pensate?
Mi bastano i Vs. Consigli ma vorrei piega in alluminio.....

quella è la piega originale bontrager, perchè cambiarla? a me piace e mi trovo bene, ovvio che la cosa è soggettiva.

Se vuoi essere trekkista quel borsellino deve sparire, comprati una falsa borraccia così non li senti più sti rompi.... :mrgreen: :-x

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Grazie a tutti per le risposte.
Appena possibile monto il 2° portaborraccia. (e' brutto se ci metto dentro il borsellino ??)
Piega Bontrager piace anche a me, ma ero abituato per anni con uno spessore maggiore, con una piega deda alanera monoscocca......quindi mi devo abituare allo spessore minore della piega attuale.
A presto o-o

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Prima di chiedere nella sezione ruote, dove aver utilizzato invano "cerca", vi pongo un quesito:
un mio amico mi diceva che le sue fulcrum zero si ovalizzano in salita, quando spinge di più, andando a toccare i freni, lui pesa 95 kg, qualcuno ha avuto il suo stesso problema o ha sentito parlare di problemi simili con queste ruote?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Prima di chiedere nella sezione ruote, dove aver utilizzato invano "cerca", vi pongo un quesito:
un mio amico mi diceva che le sue fulcrum zero si ovalizzano in salita, quando spinge di più, andando a toccare i freni, lui pesa 95 kg, qualcuno ha avuto il suo stesso problema o ha sentito parlare di problemi simili con queste ruote?

sulle zero mai, dato che sono trà le medio profilo in alu tra le più rigide se non le più rigide!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Anche io avevo sentito lo stesso, ma voi stessi o vostri amici le hanno e pesano almeno 90 kg? :)

io ne conosco uno da oltre kg. 100 e non ha mai avuto problemi...comunque più in generale se il tuo amico riesce a far flettere le zero non credo che con altre ruote le cose possano andare meglio, anzi...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Trekkisti, quelli veri, ho testato le nuove Zipp 202 per copertoncino sulla Trek madone 7
devo dire che è un bel prodotto e molto performante

Una soluzione ideale per chi vuole una ruota full carbon per copertoncino di alta gamma
Con la madone 7 vanno d'accordo.....parlano la stessa lingua americana.:-x

Falasca mi ci ha montato il nuovo copertone Tufo Calibra da 23 da 195 grammi !!!

Ottimi anche questi.

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Grazie a Voi ecco la prima modifica alla mia bici, 2° portaborraccia montato e borsellino sotto sella sparito........
Un saluto a tutti....

Allegati

• Trek Madone 6_9.jpg
    Trek Madone 6_9.jpg
    91,6 KB · Visite: 67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.