la farò visionare al negozio dove l ho comprata
la farò visionare al negozio dove l ho comprata
appunto secondo me flette la scatola
Ok, adesso magari dico una cavolata, abbiate pieta'.
Ti chiedo ma tu come fai a capire che i cerchi toccano i pattini?
mi pongo pure io la stessa domanda....
o.t.
Mi metti una foto della Rotor con il misuratore di potenza?
ciao, avevo postato già una foto... la riposto
Ragazzi, premesso che ieri avevo lavato la bici:angrymod:, guardate come deve lavorare il freno posteriore della serie 7s quando si becca una giornata come oggi con pioggia e strade sporche.
Altro che poi le viti si ossidano(la mia non vuole proprio essere una difesa d'ufficio a Bontrager, ma solo una constatazione).....................
per la peppa...
Ragazzi, premesso che ieri avevo lavato la bici:angrymod:, guardate come deve lavorare il freno posteriore della serie 7s quando si becca una giornata come oggi con pioggia e strade sporche.
Altro che poi le viti si ossidano(la mia non vuole proprio essere una difesa d'ufficio a Bontrager, ma solo una constatazione).....................
a me non si sporca in questa maniera, manco dopo diverse uscite con acqua.... non è che fai ciclocross?
che fletta la scatola al punto di "sparigliare" il carro mi sembra fantascienza
nemmeno su telai in acciaio o tipo il C40 in carbonio (telaio meraviglioso ma con scatola non proprio di granito) si arriva a flessioni del genere
mi sembra strano esista un modello "fallato"
se la ruota tocca i pattini 99% delle volte è la ruota a flettere
una flessione nell'ordine di pochi mm è normale anche con ruote iper-rigide
quindi se i pattini sono a filo e in caso di sollecitazioni la ruota tocca i pattini è normale... se la ruota è a 4/5 mm dal pattino e arriva a toccare qualcosa c'è ma la scatola mc dubito proprio
che fletta la scatola al punto di "sparigliare" il carro mi sembra fantascienza
nemmeno su telai in acciaio o tipo il C40 in carbonio (telaio meraviglioso ma con scatola non proprio di granito) si arriva a flessioni del genere
mi sembra strano esista un modello "fallato"
se la ruota tocca i pattini 99% delle volte è la ruota a flettere
una flessione nell'ordine di pochi mm è normale anche con ruote iper-rigide
quindi se i pattini sono a filo e in caso di sollecitazioni la ruota tocca i pattini è normale... se la ruota è a 4/5 mm dal pattino e arriva a toccare qualcosa c'è ma la scatola mc dubito proprio
Ciao
Magari dico una boiata,ma dato per certo che qualsiasi scatola mov. centrale di qualsiasi telaio/marca,sottoposta a spinta(volate ,salite) ha una flessione laterale di svariati mm (di norma dai 5 ai 7) è possibile che sia questo il motivo per cui il freno vada in certi momenti a sfregare con le ruote ?
Questo senza polemiche ma per conoscenza visto che questa cosa è uno dei motivi per i quali per ora ho rinunciato a prendere la nuova 7s(l'altro è la foto postata da marco 71) che con i pendenti cosi puliti ritengo esteticamente spettacolare.
bye bye
e in più la mia non tocca i freni.........e ci mancherebbe già sono un paracarro!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?