certo che se non ti viene difficile mi faresti un cortesia grandissima, fra noi forumendoli ci si aiuta, vedere le condizioni del mezzo o avere info dal vivo...
Ci provo, ma oggi non credo di riuscirci, vediamo per domani.
Saluti.
certo che se non ti viene difficile mi faresti un cortesia grandissima, fra noi forumendoli ci si aiuta, vedere le condizioni del mezzo o avere info dal vivo...
Ci provo, ma oggi non credo di riuscirci, vediamo per domani.
Saluti.
ci sarebbe pure questo, e non scherza nemmeno [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-5146-KIT-TELAIO-MADONE-7-2013-TAGLIA-60-H1-COME-NUOVO--[/URL]
Cavolo, ma c'è scritto sopra!!!!
E come si comporta? Fa...........
![]()
cosa c'è scritto sopra?
ci sarebbe pure questo, e non scherza nemmeno [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-5146-KIT-TELAIO-MADONE-7-2013-TAGLIA-60-H1-COME-NUOVO--[/URL]

Questo invece è a 35Km da casa.
Conosco sia il telaio che il venditore.....
Che si siano messi d'accordo tutti i venditori Trek della Provincia?
Però qui dice già tutto, sicuro che ti serve un 60? Quanto sei alto?
il telaio è quasi nuovo? com'è dal vivo? io sono alto 190,5 cavallo 91,7 dovrebbe andare bene!!
Il telaio è effettivamente quasi nuovo.
Come misura potrebbe andare, ma non sono un biomeccanico....
Io sono 1,87 con cavallo 90,0 ed ho il 58H1.
che attacco manubrio monti a che altezza pedali, mandami una foto della tua con vista laterale per farmi un idea.
Attacco Easton EC90SL da 120mm -10°, altezza sella 79,50cm.
Foto si trovano sul mio album "Trekmania" visitando il mio profilo.
Saluti.
ragazzi è andata!!! faccio parte della famiglia...sono uno dei pochi disgraziati che aspettava canyon ultimate lasciandomi a piedi per ben 5 mesi (solo mtb) a breve arriverà la mia prima TREK e direi che cominincio bene!!! trek madone 7s 2013, un ringraziamento va a LUCA di FALASCACICLI [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-5146-KIT-TELAIO-MADONE-7-2013-TAGLIA-60-H1-COME-NUOVO--[/URL]

Azz! Direi che cominci proprio alla grande.
Benvenuto!![]()
Quando ti arriva postaci una bella foto e le tue impressioni.
Saluti.
Paolo.
ok grazie
allora mi sa che il prossimo ordine saranno i competition da 25... facciamo sta prova
![]()
Il fodero obliquo della mia 6 del 2010 si è crepato ed il rivenditore mi ha detto che x esperienza personale la rottura in quel punto sarà considerata da urto e quindi non in garanzia e che al massimo posso avere un 30% su un telaio nuovo.ragazzi è andata!!! faccio parte della famiglia...sono uno dei pochi disgraziati che aspettava canyon ultimate lasciandomi a piedi per ben 5 mesi (solo mtb) a breve arriverà la mia prima TREK e direi che cominincio bene!!! trek madone 7s 2013, un ringraziamento va a LUCA di FALASCACICLI http://mercatino.bdc-forum.it/p-5146-KIT-TELAIO-MADONE-7-2013-TAGLIA-60-H1-COME-NUOVO--

Oggi mi aggiungo mio malgrado agli scontenti del marchio TrekIl fodero obliquo della mia 6 del 2010 si è crepato ed il rivenditore mi ha detto che x esperienza personale la rottura in quel punto sarà considerata da urto e quindi non in garanzia e che al massimo posso avere un 30% su un telaio nuovo.
L'ho lasciata in negozio perché non mi fidavo ad usarla.riesci a postare qualche foto???
Beh hai fatto bene, con una crepa in quel punto non si può rischiare! Certo come punto per insorgenza di una crepa è strano...L'ho lasciata in negozio perché non mi fidavo ad usarla.
Avevo ritirato la bici proprio ieri sera da un meccanico che mi aveva fatto il classico tagliando con il lavaggio e il mio pensiero e' che sia caduta a lui finché era in officina.Naturalmente non posso dargli niente xche' quando l'ho ritirata non ho visto niente. Ieri sul tardi dopo aver letto una discussione sulle garanzie sono andato a controllare dei segnetti e stamattina mi sono recato dal rivenditore e sorpresona ! Di una cosa sono sicuro, io botte forti non ne ho date, ma mi è stato detto che i telai sono calcolati x resistere a forze verticali e che lateralmente basta un niente.Beh hai fatto bene, con una crepa in quel punto non si può rischiare! Certo come punto per insorgenza di una crepa è strano...