un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
il telaio è quasi nuovo? com'è dal vivo? io sono alto 190,5 cavallo 91,7 dovrebbe andare bene!!
Questo invece è a 35Km da casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Conosco sia il telaio che il venditore.....
Che si siano messi d'accordo tutti i venditori Trek della Provincia?;nonzo%
Però qui dice già tutto, sicuro che ti serve un 60? Quanto sei alto?

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
ragazzi è andata!!! faccio parte della famiglia...sono uno dei pochi disgraziati che aspettava canyon ultimate lasciandomi a piedi per ben 5 mesi (solo mtb) a breve arriverà la mia prima TREK e direi che cominincio bene!!! trek madone 7s 2013, un ringraziamento va a LUCA di FALASCACICLI http://mercatino.bdc-forum.it/p-5146-KIT-TELAIO-MADONE-7-2013-TAGLIA-60-H1-COME-NUOVO--
Attacco Easton EC90SL da 120mm -10°, altezza sella 79,50cm.
Foto si trovano sul mio album "Trekmania" visitando il mio profilo.
Saluti.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ragazzi è andata!!! faccio parte della famiglia...sono uno dei pochi disgraziati che aspettava canyon ultimate lasciandomi a piedi per ben 5 mesi (solo mtb) a breve arriverà la mia prima TREK e direi che cominincio bene!!! trek madone 7s 2013, un ringraziamento va a LUCA di FALASCACICLI [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-5146-KIT-TELAIO-MADONE-7-2013-TAGLIA-60-H1-COME-NUOVO--[/URL]

Azz! Direi che cominci proprio alla grande.
Benvenuto!o-o o-o
Quando ti arriva postaci una bella foto e le tue impressioni.
Saluti.
Paolo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oggi mi aggiungo mio malgrado agli scontenti del marchio Trek:cry: Il fodero obliquo della mia 6 del 2010 si è crepato ed il rivenditore mi ha detto che x esperienza personale la rottura in quel punto sarà considerata da urto e quindi non in garanzia e che al massimo posso avere un 30% su un telaio nuovo.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Oggi mi aggiungo mio malgrado agli scontenti del marchio Trek:cry: Il fodero obliquo della mia 6 del 2010 si è crepato ed il rivenditore mi ha detto che x esperienza personale la rottura in quel punto sarà considerata da urto e quindi non in garanzia e che al massimo posso avere un 30% su un telaio nuovo.

riesci a postare qualche foto???

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Beh hai fatto bene, con una crepa in quel punto non si può rischiare! Certo come punto per insorgenza di una crepa è strano...
Avevo ritirato la bici proprio ieri sera da un meccanico che mi aveva fatto il classico tagliando con il lavaggio e il mio pensiero e' che sia caduta a lui finché era in officina.Naturalmente non posso dargli niente xche' quando l'ho ritirata non ho visto niente. Ieri sul tardi dopo aver letto una discussione sulle garanzie sono andato a controllare dei segnetti e stamattina mi sono recato dal rivenditore e sorpresona ! Di una cosa sono sicuro, io botte forti non ne ho date, ma mi è stato detto che i telai sono calcolati x resistere a forze verticali e che lateralmente basta un niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.