un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Grazie ragazzi, la bici a me piace proprio così...sobria e pulita o-o

Il reggi con SB25 per la trek, non esiste, posso avanzare di qualche mm, visto che ho un margine di +/-5mm come misure datemi dal biomeccanico, stamattina provo con +5mm.

Ecco così è con 5mm in più, vediamo come và


Uploaded with ImageShack.us

Per poco che sia è già meglio o-o Se è la affinity l'ho provata anchio (in versione rxl) e confermo l'ottima comodità.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.603
2.143
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Fra i colori della serie 7 senza sovraprezzo quali sono i vostri preferiti?

Il miglior colore è quello della madone 7.9 2014 nero/grigio senza dubbio. Quando l'andai a prenotare la prima cosa che dissi era che volevo il modello 2014 e nero/grigio, difatti c'era l'opzione 7.7 2014 bianco/rossa non era male, ma nero/grigio ha tutt'altro fascino e se uno spende i soldi deve prender anche una colorazione che gli piace. Vidi in un sivende la madone 7 nera/amaranto metallizzato (forse era in opzione) ma non mi piaceva
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io dovessi scegliere un colore andrei sulla tinta unita con scritta in contrasto

Tipo un arancione acceso o azzurra (come quella usata dal team quest'anno) o rossa con scritta trek bianca

Molto bello il rosso opaco

Potrebbe essere un'idea farla dei colori de tuo team ;)

Comunque prezzi assurdi e tempi lunghissimi
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mah... Il conti l'anno scorso mi aveva detto che per il project one (quelle a pagamento non standard) ci volevano mesi, non meno di 8 settimane e anche più

Poi non so se si siano velocizzati
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Magari sfruttando il project one si orientano meglio per il futuro. Francamente anche al prezzo della bici base , qualche opzione la dovrebbero prevedere, una bdc rossa o blu o nera la vendi sempre.
Mi ha stupito la moda del bianco, francamente bianche, verdi, gialle, se ne sono sempre viste poche.
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Mi piacerebbe prendere la spartacus. Ma 8 settimane minimo di attesa sono da infarto! Per non parlare del lato economico.....con 1000 euro mi faccio il misuratore di potenza!
[MENTION=11815]nemo[/MENTION].....franco ha ordinato per lui la spartacus....non gli ho chiesto che taglia ha preso...al massimo potrei prendere la sua "usata" :)
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.123
986
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
La mia Trek Madone 6.9 H2 modello 2012 questa sera va a fare il tagliando, poi si riposerà in garage fino a marzo 2014. Devo trovarmi anch' io qualche sorpresa dai cuscinetti ? La bici ha 8.500 km, ho preso acqua tante volte e tra circuito e granfondo, ho fatto 15 gare . Devo preoccuparmi ? L' idea di mettere il cerotto con la diga di contenimento mi inquieta !!! :azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.