Basta cambiare come avevo fatto io .... :rosik:
be' su molte cose io acquisto già da anni online o altrove
il fatto è che se vuoi permutare e vuoi una buona valutazione ed un prezzo del nuovo comunque valido in zona non c'è molta scelta
Basta cambiare come avevo fatto io .... :rosik:
Dunque. nemorino dimmi se dico giusto. Ho letto in giro che per starci bene devi portare le terga piu' indietro delle selle comuni. Se e' vero significa che hanno un centro anatomico piu' arretrato rispetto al carrello, ovvero se io voglio tenere il ginocchio a piombo dove sta' adesso montando una smp invece di un'altra, la devo portare un pochino piu' avanzata, dico bene o faccio un ragionamento sbagliato? Se dico bene, la cosa mi torna a vantaggio e se il carro e' anche abbastanza avanzato rispetto al centro anatomico finisce che la centro sul carrello e non sembra neanche sbilanciata indietro verso la ruota posteriore.
Non più di 6000 considerando il cliente ...
be' su molte cose io acquisto già da anni online o altrove
il fatto è che se vuoi permutare e vuoi una buona valutazione ed un prezzo del nuovo comunque valido in zona non c'è molta scelta
5000 + ruote che sinceramente non so quanto costino ora come ora....
Più o meno il mio stesso pensiero ....
Non più di 6000 considerando il cliente ...
Purtroppo non ho mai una permuta ....
A parte che quella di adesso anche se fosse stata integra non l'avrei mai venduta
Se proprio vuoi la madone 7 telefona a Cavaliere.it e parla con Clemente, penso che te la spedisce per euro 5000 e ci devi metter la ruote poi. Ascoltami
domani devo passare a comprare questa a mio figlio... http://www.cube.eu/bikes/kids/kid-200/kid-200-team/
e già che ci sono vedo di sistemare il preventivo della mia 7, la sella ma soprattutto il manubrio che ho scelto costano uno sproposito e come peso sono pari a modelli in alluminio!
oggi è ho parlato con mio cugino (5 anni che è proff), ha ragione nemorino, non ha MAI montato un manubrio in carbonio!!!!
anche lui mi confermava che l'importante è una pipa rigida e un bel manubrio in ALU e sono apposto( consiglia deda ) ......se proprio voglio esagerare per fare full carbon, o al manubrio in carbonio, ma soldi spesi per niente....sopratutto per i modelli areo!
ritirata ieri la Domane 5.2 , bellissima (lasciatemelo dire)
Lo puoi proprio dire...è bellissima e non nego di esserne tentato anchio.
Appena puoi fai una piccola recensione del comportamento su strada.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?