siamne
Pignone
mandato mp
il prezzo è a mio avviso ancora altino, 2700 euro ma secondo me lo ridimensioni.. ovviamente è la SSL 2012 bianca/grigia/nera
..sarei interessato. Chi è il tuo sivende? Anche in mp. Grazie.
Stefano
mandato mp
il prezzo è a mio avviso ancora altino, 2700 euro ma secondo me lo ridimensioni.. ovviamente è la SSL 2012 bianca/grigia/nera
R0 con le rs80 che sono ottime ruote risoparmi un pò ma Zero hanno le corse nel DNA oltre ad una estetica migliore a mio parere.
Uno può decidere di acquistare o non comprare nulla.............
le 0 sono ottime ma anche molto rigide!!!
Intendevo che é una legge di mercato, poi sta a noi consumatori dire se questa legge é giusta, coerente o assolutamente errata semplicemente non acquistando.
Cmq posso anche sbagliarmi un frame Cervelo R5/S5 non costa 4500 euro circa?
Ho comprato il telaio serie 5.Che ruote monto:shimano rs80 o fulcrum zero?
Non soperchè ma non posso dare rep.@ dangerousmav
L'O-Ring Blu è quello definito come MS150 nello schema allegato (C'è anche un parallelo tra il vecchio ed il nuovo 230-6000.
La procedura di montaggio è illustrata al post #282 di questa discusssione.
Le ranelle pedali vanno messe perché potresti rovinare la sede lato pedivella. Sono due normali rondelle spesse circa 1mm, con diametro interno pari all'asse dei pedali + qualche decimo e diametro esterno che entri all'interno della sede che c'è nelle pedivelle lato pedali.
Le Torx delle corone vanno strette a 10Nm.
Fammi sapere come va a finire.
Paolo.
Ho comprato il telaio serie 5.Che ruote monto:shimano rs80 o fulcrum zero?
Montata!@ dangerousmav
L'O-Ring Blu è quello definito come MS150 nello schema allegato (C'è anche un parallelo tra il vecchio ed il nuovo 230-6000.
La procedura di montaggio è illustrata al post #282 di questa discusssione.
Le ranelle pedali vanno messe perché potresti rovinare la sede lato pedivella. Sono due normali rondelle spesse circa 1mm, con diametro interno pari all'asse dei pedali + qualche decimo e diametro esterno che entri all'interno della sede che c'è nelle pedivelle lato pedali.
Le Torx delle corone vanno strette a 10Nm.
Fammi sapere come va a finire.
Paolo.
Montata!
Messo l'oring nero più spesso e basta (oltre quello blu lato corone).
Gira perfetta!
Ennesima conferma che con il kit FSA 230-6000 si può mettere una FSA in carbonio su BB90 Trek.
Grazie Paolo!
Montata!
Messo l'oring nero più spesso e basta (oltre quello blu lato corone).
Gira perfetta!
Ennesima conferma che con il kit FSA 230-6000 si può mettere una FSA in carbonio su BB90 Trek.
Grazie Paolo!
Figurati.
Buone pedalate!
Visto che qui qualcuno ha di2 9070... Mi sapete dire quanto pesa completo e se davvero, come si diceva, si può impostare anche per funzionamento a 10v?
Sul peso mi rispondo da solo... 2040 grammi completo di tutto tutto! Meno del 9000 meccanico.... 200 grammi meno del 7970
Veramente interessante.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?