Secondo voi vale la pena cambiare il Madone 6.9ssl presa l'anno scorso con la nuova serie 7, il rivenditore mi fa un ottimo prezzo sull'usato.
cambiare x cambiare un telaio nuovo...a meno che non te lo regali..io investirei su ruote! e aspetterei eventuali aggiornamenti modello 7 tra 1 anno...Secondo voi vale la pena cambiare il Madone 6.9ssl presa l'anno scorso con la nuova serie 7, il rivenditore mi fa un ottimo prezzo sull'usato.
dipende da quanto alla fine bisogna sganciare x averloSecondo voi vale la pena cambiare il Madone 6.9ssl presa l'anno scorso con la nuova serie 7, il rivenditore mi fa un ottimo prezzo sull'usato.
Secondo voi vale la pena cambiare il Madone 6.9ssl presa l'anno scorso con la nuova serie 7, il rivenditore mi fa un ottimo prezzo sull'usato.
economicamente e razionalmente parlando no.
Però a cuor non si comanda.....
dipende da qunto gli devi rifare, se siamo sui mille euro la "follia" si potrebbe anche fare...oltre direi di no!!!
direi che 500 e' impossibileIo abbasserei la "quota convenienza" a 500 euro
direi che 500 e' impossibile
buttando li' due cifre senza entrare nei particolari a grandi linee
3600-3700 il madone 7
del suo a fare un'ottima valutazione siamo sui 2000 ma e' ottima
presumo che x il cambio almeno almeno chiedano 1500-1700 euro
direi che 500 e' impossibile
buttando li' due cifre senza entrare nei particolari a grandi linee
3600-3700 il madone 7
del suo a fare un'ottima valutazione siamo sui 2000 ma e' ottima
presumo che x il cambio almeno almeno chiedano 1500-1700 euro
Alla fine ha vinto trek, il prossimo anno avremo serie 5 con sram red

Si, Sram Red 2013, poi ruote rxl in alluminio o simili (squadra) e zipp 202 (mie)
si e siFranceschi è quello sulla pesciatina? E' distributore trek vero?