muttleyspeed
Pedivella
- 2 Agosto 2011
- 379
- 3
- 55
- Bici
- MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
io ho visto una H2 54 e non è così tremenda.... anche a me non piace per niente la nuova Madone e messe vicine, la 6.9 '12 ma soprattutto la Domane sono decisamente più gradevoli
quello che non mi scende è la zona tubo sterzo che ha mio avviso è troppo sproporzionata rispetto al resto, pure al tubo obliquo che comunque è di generose dimensioni, poi ovvio che volendo rimanere su trek faccio buon viso a cattivo gioco...però devo comunque dire che tra i due continuo a preferire il 6.9 ssl.
mentre toccandolo con mano si avverte l'estrema leggerezza, rigidità e rifiniture che ha il kit frame, veramente notevole!!!
l'occhio ha bisogno dei sui tempi ; e' un po come quando esce un'auto nuova, mi succede spesso che appena uscita non mi garbi piu' di tanto ma poi quando inizio a vederla in giro cambio idea.
C'e' anche da dire che hanno azzardato molto e questo credo sia il motivo per cui a molti "tradizionalisti" (senza offesa
Io la mia 5.2 cosi come l'avevo ordinata sinceramente con quelle coperture bianche stile vintage non mi piaceva moltissimo , quel telaio cosi bombato sul piantone non era proprio digerito appieno ...pero' avevo gia' visivamente l'immagine della bici con le nuove ruote .... direi che non sono stato smentito perche' ad oggi ogni volta che la guardo e la uso mi gaso come un bambino