un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
oggi mi sono fermato ad ammirare la modane 7 s e devo dire che alcuni particolari sono di una figata unica:sbavon::sbavon::sbavon:, ad esempio il dente di cane intergato nel telaio, il sensore di cadenza e velocità inserito del fodero sx e il freno anteriore della bontrager semintegrato...veramente delle chicce!!!:hail::hail::hail:

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
ragazzi,
con l'aumentare della condizione, oggi uscita di ore 5:30 per km 130 per un dislivello di mt 1550, ho incominciato a spingere questa madone 7s, devo dire che lupo solitario aveva ragione, cioè la bdc è si più leggera ma anche più rigida, in salita è molto dinamica e risponde ad ogni tua sollecitazione, ma il meglio questa bdc lo dà in discesa dove è precisissima nel seguire la traiettoria impostata ed in piano quando spingi per fare velocità!!!
complimenti alla trek che con questa 7s è riuscita a migliorarla in tutto , cosa non scontata visto il già ottimo 6.9 ssl!!!

Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
ragazzi,
con l'aumentare della condizione, oggi uscita di ore 5:30 per km 130 per un dislivello di mt 1550, ho incominciato a spingere questa madone 7s, devo dire che lupo solitario aveva ragione, cioè la bdc è si più leggera ma anche più rigida, in salita è molto dinamica e risponde ad ogni tua sollecitazione, ma il meglio questa bdc lo dà in discesa dove è precisissima nel seguire la traiettoria impostata ed in piano quando spingi per fare velocità!!!
complimenti alla trek che con questa 7s è riuscita a migliorarla in tutto , cosa non scontata visto il già ottimo 6.9 ssl!!!

bene bene, pure io continuo a migliorare, oggi fondo colli teatini a Tollo, più di 2000metri di dislivello, 130km, 4.49h, media 26.30kmh. Lontano dai primi, ma molto soddisfatto, pensavo di sforare il tempo massimo di 5.30h, invece... o-o

PS: il vino "Cantina Tollo" è davvero buono :mrgreen:

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
bene bene, pure io continuo a migliorare, oggi fondo colli teatini a Tollo, più di 2000metri di dislivello, 130km, 4.49h, media 26.30kmh. Lontano dai primi, ma molto soddisfatto, pensavo di sforare il tempo massimo di 5.30h, invece... o-o

Fatta anche io. Chiusa in 4.30 a 28.5 di media. A saperlo ci si poteva salutare...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Fatta anche io. Chiusa in 4.30 a 28.5 di media. A saperlo ci si poteva salutare...

voi siete già avanti nella preparazione...frà un mesetto arrivo pure io!!! ;-)

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

si, infatti, peccato, pero' mi pare che qualche post fa io ne avevo parlato.
Vuol dire che ci vedremo a fara san martino!!! O partecipi alla granfondo del gargano? :D ehheheh

Ho visto pochissime trek e nessuna modello 2013 come la mia...

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
ragazzi,

confermo le tue impressioni, ieri uscita di 135 km rimini-urbino con 1.800 mt dislivello. Devo dire che anche in discesa mi ha dato delle gran belle sensazioni anche se secondo me questo telaio da veramente il meglio di se nei lanci a velocità sostenuta.
PS: grandi complimenti dai compagni di squadra per la bellezza delle linee di questo telaio.
Spero di vedere qualche compagno trekkista alla GF di Ascoli domenica.
o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
confermo le tue impressioni, ieri uscita di 135 km rimini-urbino con 1.800 mt dislivello. Devo dire che anche in discesa mi ha dato delle gran belle sensazioni anche se secondo me questo telaio da veramente il meglio di se nei lanci a velocità sostenuta.
PS: grandi complimenti dai compagni di squadra per la bellezza delle linee di questo telaio.
Spero di vedere qualche compagno trekkista alla GF di Ascoli domenica.
o-o

conosco la zona, ci sono delle belle salite!!!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
domani spero di provare la granfondo del gargano, ormai ci ho preso gusto, spero solo di non affaticare troppo le gambe!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
domani spero di provare la granfondo del gargano, ormai ci ho preso gusto, spero solo di non affaticare troppo le gambe!

95km, un pò di stanchezza nelle gambe c'era, salita tranquillamente monte sant'angelo, ho fatto un po' di fatica nei mangia e bevi successivi prima del "piccolo mortirolo" davvero duro, il tratto più pesante circa 3,5km con media del 9% max del 18%, diviso in 3 rampe che ti lasciano rifiatare ma l'ultima più lunga ti sfianca, ho scoperto la necessità di andare a zigzag quando le forze sono agli sgoccioli, e questo mi ha consentito di recuperare sui "fuggitivi" :mrgreen: in discesa, poi, vado in difficoltà, mi dite come migliorare? Io cerco di stare sulle 100 pedalate, non faccio alzare i battiti attestandomi sui 150 circa, il mio limite è circa 190, ma stanco le gambe e ne risento tanto appena la strada spiana.
Soddisfatto anche se ci siam fatti proprio una passeggiata :)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
95km, un pò di stanchezza nelle gambe c'era, salita tranquillamente monte sant'angelo, ho fatto un po' di fatica nei mangia e bevi successivi prima del "piccolo mortirolo" davvero duro, il tratto più pesante circa 3,5km con media del 9% max del 18%, diviso in 3 rampe che ti lasciano rifiatare ma l'ultima più lunga ti sfianca, ho scoperto la necessità di andare a zigzag quando le forze sono agli sgoccioli, e questo mi ha consentito di recuperare sui "fuggitivi" :mrgreen: in discesa, poi, vado in difficoltà, mi dite come migliorare? Io cerco di stare sulle 100 pedalate, non faccio alzare i battiti attestandomi sui 150 circa, il mio limite è circa 190, ma stanco le gambe e ne risento tanto appena la strada spiana.
Soddisfatto anche se ci siam fatti proprio una passeggiata :)

100 rpm in quale frangente???

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
100 rpm in quale frangente???

nella salita al 18% :-x :-x

macchè in discesa dico, ma le supero facilmente arrivando anche a 110, dici/dite che devo pedalare meno, rapporti più duri, e conservare le forze?

ah, ho utilizzato il termine spiana che è ambiguo, spiana sia quando sali che quando scendi o sbaglio? :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.