un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
questa mattina con il mio Amico abbiamo deciso di uscire di buon ora per poi rientrare presto così da poter passare il primo maggio insieme con le famiglie...il giro (km 70) era quasi finito e stavamo affrontando l'ultimo tratto in discesa, che abbiamo fatto centinaia di volte, purtoppo questa volta al primo tornante a sinistra sono stato travolto dal mio Amico finendo entrambi rovinosamente a terra, onestamente ho impiegato qualche secondo per capire cosa fosse successo, ralizzato il tutto ovviamente mi sono preoccupato che entrambi fossimo incolumi, io praticamente nulla mentre il mio Amico ha riportato delle abrasioni sul fianco e gamba sx, poi ci siamo concentrati sulle bdc, la sua nulla mentre purtoppo sulla mia la leva sx e la sella lato sx erano praticamente scartavetrati e la catena caduta dal 52, causa caduta, ha segnato anche la pedivella lato dx, ovviamente il mio Amico sapeva bene che il gruppo era praticamente nuovo, ritirato il 12/04/2013, e quindi si è offerto subito di sostituirmi a sue spese i pezzi rovinati, avendolo visto mortificato, anche perchè non è un pivello ma sono molti anni che va in bdc, non me la sono sentita di infierire, oggi abbiamo cercato di non pensarci anche se era evidente che lui stava peggio di me!
non credendo nella sfurtuna ma nella fatalitá poteva capitare a me...purtroppo è successo a lui!

Mi dispiace enormemente Bicimix, sapendo quanto sei preciso e meticoloso immagino bene quanto ci starai male. Ti auguro di tutto cuore che l'assicurazione copra interamente e che tu possa ripartire al più presto con i pezzi nuovi così ti scorderai presto il fattaccio. In bocca al lupo! o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L'importante e' che non vi siete fatti male, poi come dico sempre in questi casi, di bici ne fanno ancora anche se scappato il pericolo resta il rammarico di dover affrontare spese impreviste....... Di questi tempi:mrgreen::mrgreen:

Mi dispiace enormemente Bicimix, sapendo quanto sei preciso e meticoloso immagino bene quanto ci starai male. Ti auguro di tutto cuore che l'assicurazione copra interamente e che tu possa ripartire al più presto con i pezzi nuovi così ti scorderai presto il fattaccio. In bocca al lupo! o-o

grazie ragazzi,
l'importante e che nessuno dei due si sia fatto male seriamente...poi ovvio che a boccie ferme un pò ti rode date che il gruppo era praticamente nuovo...comunque essendo entrambi tesserati fci il danno che mi è stato cagionato mi verrà risarcito considerando però la franchigia di € 300!

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Ciao ragazzi,qualcuno di voi mi sa dire approssimativamente il peso di telaio e forcella del Domane serie400?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Per l'assicurazione, il tuo amico deve fare la denuncia di sinistro compilando l'apposito modulo che trovi sul sito della FCI e inviarlo alla compagnia (è una agenzia di Roma) via fax o meglio racc a/r

Dopo di che tu devi fare richiesta danni al tuo amico (formalmente) e il tuo amico deve contattare la compagnia e dire che c'è stata ha richiesta danni e chiedere loro di intervenire in sua garanzia

Loro se vogliono si mettono in contatto con te (io sto gestendo un sinistro di una bambina investita da un ciclista con loro e latitano alla grande) e gestiscono il sinistro

Se non lo fanno.... Devi rivolgerti ad un legale..... (Il quale se è onesto e disponibile non ti chiede nulla ma prende i soldi della sua parcella poi direttamente dell'assicurazione).

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Questa dell'assicurazione della FCI non la sapevo proprio, buono a sapersi!!

[MENTION=17525]bicimix[/MENTION], talvolta fanno più male le scartavetrate alla bicicletta che quelle alle ginocchia!!! Naturalmente sono parole che si dicono quando si è sicuri che tutte le ossa siano al posto giusto.

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION]

per la serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...aspettava solo che tu cambiassi bici e e gruppo prima di colpirti.
Il fatto che non ti sia fatto niente rimane però la cosa più importante...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Per l'assicurazione, il tuo amico deve fare la denuncia di sinistro compilando l'apposito modulo che trovi sul sito della FCI e inviarlo alla compagnia (è una agenzia di Roma) via fax o meglio racc a/r

Dopo di che tu devi fare richiesta danni al tuo amico (formalmente) e il tuo amico deve contattare la compagnia e dire che c'è stata ha richiesta danni e chiedere loro di intervenire in sua garanzia

Loro se vogliono si mettono in contatto con te (io sto gestendo un sinistro di una bambina investita da un ciclista con loro e latitano alla grande) e gestiscono il sinistro

Se non lo fanno.... Devi rivolgerti ad un legale..... (Il quale se è onesto e disponibile non ti chiede nulla ma prende i soldi della sua parcella poi direttamente dell'assicurazione).

grazie memo,
al momento se ne stà occupando il mio presidente...vi terrò aggiornati!!!

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
di fatti ho fatto una domanda al venditore chiedendogli la xl sul sito tre a quale corrisponde e se è h1 o h2, asspetto rispota, ma se è quasi nuovo è un affare come si comporta il trek madone7.9
Nel senso che nell'annuncio dicono che è xl, quando le Trek hanno il numero e l'H, tipo tg. 54 H2..............

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
certo che se non ti viene difficile mi faresti un cortesia grandissima, fra noi forumendoli ci si aiuta, vedere le condizioni del mezzo o avere info dal vivo...
Ciao,
se ti può aiutare potrei farci un salto per esaminarlo.
Il negozio è a 10Km da casa mia e conosco bene il proprietario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.