un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
5:30' mi ritengo soddisfatto per i miei modesti mezzi considerato che pianura veramente poca e che treni beccati poca roba. Paesaggi stupendi, consiglio a chi capitasse nella zona la salita delle cesane.
In discesa peccato per i molti tratti con fondo rovinato perché la bici è veramente bombastica alle alte velocità...:-x

Noto che siamo più o meno sugli stessi tempi, mi fa piaccere non essere il solo brocco in sella alla nuova madone :mrgreen:

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Foto fatta l'altro ieri all'arrivo della GF Stelvio santini....

20130602132537.jpg

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Domanda secca agli Esperti: conviene Ordinare Adesso Un Madone 7 2013 o Aspetto a Settembre Per Prendere Già I Modelli 2014? Non vorrei Spendere Un Sacco di Soldi, aspettare Dai 30 Ai 50 giorni Per La Consegna E Trovarmi A Settembre Con Un Modello Già Dell' Anno Ormai Finito.

Il Si Vende Mi Ha detto Che La Serie 7 Nel 2014 Sarà La Stessa Di Quest'anno... Ma vatti A Fidare...
Grazie Come Sempre!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
l'anno scorso la presentazione avvenne poco prima del tour de france, se non vado errato, ti basta attendere poco e magari poi trovare una bella offerta sui telai 2013, sempre che non resti tutto uguale, ma solitamente, almeno la colorazione viene rinnovata ;-)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Domanda secca agli Esperti: conviene Ordinare Adesso Un Madone 7 2013 o Aspetto a Settembre Per Prendere Già I Modelli 2014? Non vorrei Spendere Un Sacco di Soldi, aspettare Dai 30 Ai 50 giorni Per La Consegna E Trovarmi A Settembre Con Un Modello Già Dell' Anno Ormai Finito.

Il Si Vende Mi Ha detto Che La Serie 7 Nel 2014 Sarà La Stessa Di Quest'anno... Ma vatti A Fidare...
Grazie Come Sempre!

dalle mie informazioni il prossima anno il 7 s dal punto di vista tecnico-estetico rimarrà invariato, cambieranno solo le grafiche e colori!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Magari verranno introdotte modifiche ai freni... Non dico modifiche al telaio o al concetto di freno ma chissà mai che vengano introdotti nuovi freni bontrager più funzionali (es. Possibilità di regolare il posteriore senza troppi sbattimenti) o potenti

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
Magari verranno introdotte modifiche ai freni... Non dico modifiche al telaio o al concetto di freno ma chissà mai che vengano introdotti nuovi freni bontrager più funzionali (es. Possibilità di regolare il posteriore senza troppi sbattimenti) o potenti

domanda: rompi 1 raggio e la ruota si storge un bel po. come lo regoli il freno posteriore? c'è possibilità di allargarlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.