Una bici è bella se...

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Io ho aperto il topic parlando della bellezza della bicicletta.
Questo è l'argomento!
Se volete contribuire con opinioni in tema bene, altrimenti limitate a leggere oppure aprite un'altro topic.



Punto 14)
No agli spessori nè sotto l'attacco del manubrio nè sopra.
In catalogo ci sono svariate tipologie di telai, da quelli corsaioli a quelli tipo Synapre o Infinito (Cannondale/Bianchi)...
Decidete che ciclista siete poi fate la vostra scelta, qualche gg fà ho cisto un ciclista con una Oltre da 6.000 euro con 10 cm di distanziali sotto al manubrio!

Ma rammendate, si parla di canoni prettamente estetici, è retorico, scontato, semplicistco e tremendamente ovvio replicare che ognuno con i propri soldi è libero di fare come caxxo gli pare!

Buone pedalate a tutti... tenete duro, l'inverno finirà...o-o
o-o concordo... chi si prende un telaio racing per metterci i distanziali proprio non lo capisco.
per il resto... "rammendate gente... rammendate!":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Non è un problema di chi le compra, è un problema del mercato. Ci sono telai sempre più racing e le famose bici comode da granfondo si stanno affacciando da solamente un paio d'anni nel mercato. E poi alcune sono brutte.
Ci vuole tanto a capire che per l'amatore medio vada bene la bici dei professionisti con geometrie più umane?!?!