Dai valà, vallo a spiegare a Pegoretti che una sua bici con colorazione unica per il proprietario, è una arlecchinata!
C'è in tutti i punti che hai scritto un connubio di ovvietà e banalità che non se ne esce: anche solo la faccenda della colorazione, massimo 2-3 colori: ce ne sono anche solo a 2 colori che non si guardano, perché sembrano la fotocopia di tante altre già viste...
Il finto portaborraccia è proprio stiloso, poi...
Pensa, se io vedo uno così, col completo in tinta con la bici, e ogni cavillo e capello al suo posto, che va anche sempre alla cadenza giusta, ha sempre il giusto rapporto, fa sempre una velocità né troppo forte né troppo piano, etc. etc.
LO EVITO ACCURATAMENTE: non ha niente di interessante da raccontare, se non che pensa di aver fatto le scelte giuste. Tutte