Una volta qua era tutta prateria [10 anni di bdcforum -Auguri!]

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
prima di iscrivermi pensavo di essere il ciclista più scarso del mondo, poi per fortuna ho conosciuto [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] e so di non essere solo...
grazie forum! buona scorrevolezza a tutti!
e, mi raccomando... alla bersagliera, sempre!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
USC USC ..... CUM CUM ..... RU TU TU :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...... ciao Ragazzi. Auguri e buon lavoro ..... ho scritto molto ed ho letto di tutto in questi anni ..... ma siamo ancora QUI ..... e sempre QUI ho conosciuto tante persone , ed alcune di queste sono diventate AMICI ed AMICHE inseparabili ormai o-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Auguri e grazie per tutto quello che ho imparato... e anche per il cazzeggio quotidiano:mrgreen:

Prima di tutto tanti auguri a questo forum stupendo anche da parte mia.
Non posso far altro che quotare e condividere al 100% le parole di ricki 66, aggiungo solo un'ultima cosa: grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di bella gente, abbiamo organizzato incontri, pedalate e cene, con diversi ragazzi è nata una sincera amicizia, più di così non avrei potuto chiedere!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Auguri foruuum !!! Certo che si potrebbe organizzare una tappa di 430 km da fare tutti insieme... tutti i 60 mila e passa iscritti... Il primo a vincerla fu Girardengo se nn sbaglio...vediamo chi lo batterà...
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
prima di iscrivermi pensavo di essere il ciclista più scarso del mondo, poi per fortuna ho conosciuto @LoSferico e so di non essere solo...
grazie forum! buona scorrevolezza a tutti!
e, mi raccomando... alla bersagliera, sempre!

ho la vaghissima sensazione di essere uno sferico espiatorio. ;nonzo%


auguri forum, anche se in questi anni mi è toccato (in senso figurato) conoscere da aotaroa a vulcan passando per mescal (il tutto in ordine alfabetico stretto, per parlare degli altri...) :asd2:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ho la vaghissima sensazione di essere uno sferico espiatorio. ;nonzo%

:mrgreen:


auguri forum, anche se in questi anni mi è toccato (in senso figurato) conoscere da aotaroa a vulcan passando per mescal (il tutto in ordine alfabetico stretto, per parlare degli altri...) :asd2:


In qualità di Agente esigo una citazione personalizzata.

Anche perche', stare in mezzo tra Aoteriouiaeroiaoua e Vulcan non e' che mi esalti :lookaround:
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
una volta qua era tutta prateria ...


poi si sono iscritti [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] e [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] che si sono fumata tutta l'erba...

risultato: è diventato terreno roccioso, ne è venuto a conoscenza [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] ed ha iniziato a frequentarci un pò...

pure [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION], rotola oggi rotola domani, ha contribuito ha frantumare rocce (e zebedei)...

ora è tutto terreno sabbioso, ideale per [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] ed i suoi cammelli...

un pò meno per [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] che si pianta e non scorre come vorrebbe...

secondo me però è tutto un pretesto per fermarsi e sbirciare di nascosto da dietro le dune i body di [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]...

già, qua una volta era tutta prateria, ora nemmeno un pò di salvia per [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]...

solo vento per i cronoman alla [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]...

magari un giorno chiaccherando con [MENTION=6432]enri[/MENTION] e [MENTION=14786]lukk[/MENTION] e [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] ricorderemo i bei tempi andati del forum...

quelli che... solo cauboi e razziatori di bestiame !!!


è un vero piacere avervi incontrato o-o
auguri a tutti noi
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Auguri!!! :ola::ola:
Forum dove ho imparato e continuo ad imparare qualcosa del mondo delle bdc, tutto questo grazie ai servizi di [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] e [MENTION=1848]marco[/MENTION] ma anche ai pareri, consigli dei numerosi [MENTION=58024]forum[/MENTION]endoli ( anche se a volte alcuni sentenziano senza sapere bene l'argomento :wacko: ;nonzo% :mrgreen: ) esperti di bdc e del mondo che ruota intorno.
A U G U R I !!! :ola::ola::ola::ola: :-x :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
una volta qua era tutta prateria ...


poi si sono iscritti [MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION] e [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] che si sono fumata tutta l'erba...

risultato: è diventato terreno roccioso, ne è venuto a conoscenza [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] ed ha iniziato a frequentarci un pò...

pure [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION], rotola oggi rotola domani, ha contribuito ha frantumare rocce (e zebedei)...

ora è tutto terreno sabbioso, ideale per [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] ed i suoi cammelli...

un pò meno per [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] che si pianta e non scorre come vorrebbe...

secondo me però è tutto un pretesto per fermarsi e sbirciare di nascosto da dietro le dune i body di [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]...

già, qua una volta era tutta prateria, ora nemmeno un pò di salvia per [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]...

solo vento per i cronoman alla [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]...

magari un giorno chiaccherando con [MENTION=6432]enri[/MENTION] e [MENTION=14786]lukk[/MENTION] e [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] ricorderemo i bei tempi andati del forum...

quelli che... solo cauboi e razziatori di bestiame !!!


è un vero piacere avervi incontrato o-o
auguri a tutti noi



Grande!!!!

o-o